Se non hai facebook sei fuori dal mondo?

voi che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nagato Aka Pain @ 10/1/2012, 22:38) 
    CITAZIONE
    In realtà cancellare il proprio account è ben più difficile di quanto possa sembrare

    Effettua l'accesso a face, vai su questo link e fammi sapere.

    Per quanto riguarda te, non unirti al "branco", estraniarsi dalla massa fa bene, specialmente in questo caso, non dimenticarti che c'è msn, skype, mIrc, e tantissimi altri modi per contattarsi.

    Sì... Non sono leso, l'avevo già fatto, in passato... Anche se non funziona benissimo comunque, guardando come ti consigliano certe persone appartenenti al tuo passato profilo (e di certo non trovati nelle cronologia del pc)...
    Volevo solo sottolineare come ci fosse differenza tra la disattivazione e la cancellazione del profilo, seconda cosa molto più nascosta tra le opzioni.

    Tuttavia c'è da dire che un consiglio sul "non unirsi al branco" da uno che ha il link al proprio profilo di FB sotto all'avatar suona un po' stonato...

    Comunque non c'è più bisogno di consigliare la signorina, dal momento che anche lei ha ceduto al lato oscuro della forza...
     
    Top
    .
  2. Nagato Aka Pain
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere.

    Bene comunque, altro topic dove floodare, o si chiude?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Mi sembra che sia un topic-discussione, non un ritrovo di flooder o un topic-richiesta-di-consiglio-personale...
     
    Top
    .
  4. Nagato Aka Pain
     
    .

    User deleted


    Credevo che una volta risolta la richiesta dell'utente che lo ha aperto, lo si chiudesse, mi sbagliavo, chiedo venia.
     
    Top
    .
  5. 82billy
     
    .

    User deleted


    Mai avuto facebook e mai l'avrò, significa farsi schedare volontariamente, roba da pazzi, se vogliono guadagnare su di me mi devono pagare.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    =GaF=

    Group
    Member
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymous
    Sì. Abbastanza... dovunque vai... DOVUNQUE VAI, trovi la rottura di palle che ti chiede l'account, nemmeno il numero di telefono che fa tanto: rimorchio azzardato.
    Quel profumo di lusinga di una volta è andato a lucciole.
    Ora ti chiedono l'account facebook, può voler dire molte cose: Voglio arrivare a 4000 amici (il massimo consentito) xk è fiQo, voglio distruggermi guardando le tue foto seCsi in costume da bagno, voglio farmi i cazzi tuoi per sport, c'è una tua amica che mi piace e voglio sfruttare l'amicizia con te per conoscerla.

    Sì c'è anche questa gente.


    Non avere facebook ti tiene fuori da molte cose, utili, ma anche da molti bm o adulti minkia di cui fb è pieno. PIENO.

    L'ultima trovata geniale: hanno pelato con photoshop le principesse Disney per solidarietà verso le bambine malate di cancro che fanno chemioterapia.
    Una tristezza infinita.

    CITAZIONE (82billy @ 5/5/2012, 12:02) 
    Mai avuto facebook e mai l'avrò, significa farsi schedare volontariamente, roba da pazzi, se vogliono guadagnare su di me mi devono pagare.....

    Questo accade se usi il nome vero e scrivi anche che tipo di mutande porti. :re:

    No, non era un esempio astratto, ho letto davvero post di gente che descriveva le proprie mutande. :re:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    10,039
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freija_robin @ 24/8/2012, 17:05) 
    CITAZIONE (82billy @ 5/5/2012, 12:02) 
    Mai avuto facebook e mai l'avrò, significa farsi schedare volontariamente, roba da pazzi, se vogliono guadagnare su di me mi devono pagare.....

    Questo accade se usi il nome vero e scrivi anche che tipo di mutande porti. :re:

    No, non era un esempio astratto, ho letto davvero post di gente che descriveva le proprie mutande. :re:

    Dove andremo a finire... :facepalm:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    12,876
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    bravo/a coglione/a chi mette la misura delle mutande su FB
    si ritroverà la casella dei messaggi pieno di spam di pubblicità di intimo :asd:
     
    Top
    .
37 replies since 5/11/2010, 15:05   900 views
  Share  
.