- 5 Elementos Team Forum -

Reply

Se non hai facebook sei fuori dal mondo?, voi che ne pensate?

« Older   Newer »
view post Posted on 10/1/2012, 23:53 Quote

Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

Group:
Guardia Del Forum

Status:

CITAZIONE (Nagato Aka Pain @ 10/1/2012, 22:38) 
CITAZIONE
In realtà cancellare il proprio account è ben più difficile di quanto possa sembrare

Effettua l'accesso a face, vai su questo link e fammi sapere.

Per quanto riguarda te, non unirti al "branco", estraniarsi dalla massa fa bene, specialmente in questo caso, non dimenticarti che c'è msn, skype, mIrc, e tantissimi altri modi per contattarsi.

Sì... Non sono leso, l'avevo già fatto, in passato... Anche se non funziona benissimo comunque, guardando come ti consigliano certe persone appartenenti al tuo passato profilo (e di certo non trovati nelle cronologia del pc)...
Volevo solo sottolineare come ci fosse differenza tra la disattivazione e la cancellazione del profilo, seconda cosa molto più nascosta tra le opzioni.

Tuttavia c'è da dire che un consiglio sul "non unirsi al branco" da uno che ha il link al proprio profilo di FB sotto all'avatar suona un po' stonato...

Comunque non c'è più bisogno di consigliare la signorina, dal momento che anche lei ha ceduto al lato oscuro della forza...

mysterious-girlfriend-x-urabe-mikoto

senzatitolo1ze5lz5

bannerpedia3

南無阿彌陀佛

5elementosteamyp6

Ehi, tu!

n10731912314329117465kf8

Entra nel team! Cerchiamo proprio te, qualcuno che sgobbi!

entrateamcopia

PM Email  Top
view post Posted on 11/1/2012, 00:21 Quote

Mi fa piacere.

Bene comunque, altro topic dove floodare, o si chiude?

In Amore...

Solo su ...Noi...

Image and video hosting by TinyPic

Solo su ...Noi...

...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica&valutazioni...

200aa2

tiromancino

...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica&valutazioni...

Solo su ...Noi...

CITAZIONE
Per ottenere ciò che desideri realmente è necessario sacrificare qualcos'altro che abbia il suo stesso valore.. se non maggiore.

PM Email  Top
view post Posted on 11/1/2012, 01:47 Quote

Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

Group:
Guardia Del Forum

Status:

Mi sembra che sia un topic-discussione, non un ritrovo di flooder o un topic-richiesta-di-consiglio-personale...

mysterious-girlfriend-x-urabe-mikoto

senzatitolo1ze5lz5

bannerpedia3

南無阿彌陀佛

5elementosteamyp6

Ehi, tu!

n10731912314329117465kf8

Entra nel team! Cerchiamo proprio te, qualcuno che sgobbi!

entrateamcopia

PM Email  Top
view post Posted on 16/1/2012, 19:07 Quote

Credevo che una volta risolta la richiesta dell'utente che lo ha aperto, lo si chiudesse, mi sbagliavo, chiedo venia.

In Amore...

Solo su ...Noi...

Solo su ...Noi...

200aa2

tiromancino

Solo su ...Noi...

CITAZIONE
Per ottenere ciò che desideri realmente è necessario sacrificare qualcos'altro che abbia il suo stesso valore.. se non maggiore.

PM Email  Top
view post Posted on 5/5/2012, 12:02 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

Mai avuto facebook e mai l'avrò, significa farsi schedare volontariamente, roba da pazzi, se vogliono guadagnare su di me mi devono pagare.....

PM Email  Top
view post Posted on 24/8/2012, 18:05 Quote

Group:
Member

Status:

Sì. Abbastanza... dovunque vai... DOVUNQUE VAI, trovi la rottura di palle che ti chiede l'account, nemmeno il numero di telefono che fa tanto: rimorchio azzardato.
Quel profumo di lusinga di una volta è andato a lucciole.
Ora ti chiedono l'account facebook, può voler dire molte cose: Voglio arrivare a 4000 amici (il massimo consentito) xk è fiQo, voglio distruggermi guardando le tue foto seCsi in costume da bagno, voglio farmi i cazzi tuoi per sport, c'è una tua amica che mi piace e voglio sfruttare l'amicizia con te per conoscerla.

Sì c'è anche questa gente.

Non avere facebook ti tiene fuori da molte cose, utili, ma anche da molti bm o adulti minkia di cui fb è pieno. PIENO.

L'ultima trovata geniale: hanno pelato con photoshop le principesse Disney per solidarietà verso le bambine malate di cancro che fanno chemioterapia.
Una tristezza infinita.

CITAZIONE (82billy @ 5/5/2012, 12:02) 
Mai avuto facebook e mai l'avrò, significa farsi schedare volontariamente, roba da pazzi, se vogliono guadagnare su di me mi devono pagare.....

Questo accade se usi il nome vero e scrivi anche che tipo di mutande porti. :re:

No, non era un esempio astratto, ho letto davvero post di gente che descriveva le proprie mutande. :re:

"L'unico motivo per cui la gente utilizza i crocifissi contro i vampiri è perchè i vampiri sono allergici alle puttanate."
[cit. BlackShadow]

2dbkrqb

5tk52
Liquid_Metal_Facebook

Zen_of_Yoda_by_Spookeriffic

PM Email Web  Top
view post Posted on 19/3/2013, 18:44 Quote

Advanced Member

Group:
5ET Fan

Status:

CITAZIONE (freija_robin @ 24/8/2012, 17:05) 
CITAZIONE (82billy @ 5/5/2012, 12:02) 

Questo accade se usi il nome vero e scrivi anche che tipo di mutande porti. :re:

No, non era un esempio astratto, ho letto davvero post di gente che descriveva le proprie mutande. :re:

Dove andremo a finire... :facepalm:

Ringrazio Zia Yukiji per l'avatar.
bf2omu
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!

jpg

png

vzd1tl

jpg

Paoleddu1997
Sic, rimarrai sempre nel mio cuore.

jpg

funerale-simoncelli340

supersic

PM  Top
view post Posted on 19/3/2013, 20:34 Quote

L'uomo senza avatar

Group:
5ET Fan

Status:

bravo/a coglione/a chi mette la misura delle mutande su FB
si ritroverà la casella dei messaggi pieno di spam di pubblicità di intimo :asd:

PM  Top
37 replies since 5/11/2010, 16:05

Reply