Atei vs Credenti

Scannatevi, ma non troppo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rompiballe di passaggio

    Group
    5ET Fan
    Posts
    9,159
    Location
    Ramo, lago, mezzogiorno...Vi dice niente??

    Status
    Offline
    amico, così mi offendi....chiariamo che io sono tutto tranne che bigotto/praticante di di una qualsivoglia religione, per il semplice fatto che mi piace ragionare con la mia di testa e non con quella di qualcun'altro....

    il video lo trovo divertente in quanto è l'ennesimo tentativo di convincere delle persone che, si presume nel pieno della loro razionalità, hanno accettato delle idee che per logica sono irrazionali.
    Inoltre trovo divertente in controsenso intrinseco di questi messaggi, ovvero il tentativo di imporre la propria mentalità su chi la pensa diversamente, proprio perchè è questo quello di cui accusiamo le religioni....Del resto che una persona creda in dio o meno è una sua scelta, non si danneggia nessuno in entrambi i casi. E' il tentativo di imporre il proprio pensiero che è sbagliato, da una parte come dall'altra...
     
    Top
    .
  2. PandAttak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' il tentativo di imporre il proprio pensiero che è sbagliato, da una parte come dall'altra...

    Finalmente qualcosa di giusto :già:
     
    Top
    .
  3. BiZzÃrRÕ
     
    .

    User deleted


    credo in quello che vedo
     
    Top
    .
  4. Como90210
     
    .

    User deleted


    Personalmente mi considero agnostico. Comunque sia se devo credere sono più incline a credere al Dio filosofico. E' un Dio freddo e lontano dai problemi degli uomini, ma mi sembra più accettabile...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    10,039
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PandAttak @ 13/9/2011, 21:09) 
    CITAZIONE
    E' il tentativo di imporre il proprio pensiero che è sbagliato, da una parte come dall'altra...

    Finalmente qualcosa di giusto :già:

    Una cosa verissima. Per fortuna che almeno non capita molto spesso di incontrare persone che ti vogliono spingere a credere in una religione.
     
    Top
    .
64 replies since 27/8/2010, 23:56   804 views
  Share  
.