AVVISO ALL'UTENZA DEL 5 ELEMENTOS TEAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    170

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saske-kuchilla77 @ 23/7/2010, 15:38)
    rimarrete scioccati ^^

    beh...almeno dicci quante nuove serie farete oppure qualche anticipazione
     
    Top
    .
  2. Lomior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phenom89 @ 23/7/2010, 18:33)
    CITAZIONE (saske-kuchilla77 @ 23/7/2010, 15:38)
    rimarrete scioccati ^^

    beh...almeno dicci quante nuove serie farete oppure qualche anticipazione

    Eh no, se no non c'è gusto nel farvi rosicare :asd:
    Rosicate, rosicate :asd:
     
    Top
    .
  3. narudho
     
    .

    User deleted


    ok speriamo che le nuove uscite saranno altrettanto interessanti ^^
     
    Top
    .
  4. Dragon_SlayerR
     
    .

    User deleted


    .............. appoggio per la scelta su manga come Tough e LOU ma per Abara- Afro Samurai e B-Reaction ritengo sia una grossa cavolata (come anche per DD).
     
    Top
    .
  5. -Kon-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragon_SlayerR @ 23/7/2010, 18:55)
    .............. appoggio per la scelta su manga come Tough e LOU ma per Abara- Afro Samurai e B-Reaction ritengo sia una grossa cavolata (come anche per DD).

    Ma DD lo si continua, continueremo ad annunciare la release, ma non lo rilasceremo qui. :P
     
    Top
    .
  6. Dragon_SlayerR
     
    .

    User deleted


    Appunto.....
    Comunque posso capire smettere di fare scan licensed ma levare addirittura i link per me è una grossa cavolata, il mio pensiero sulle scan (non che vi interessi) è che se uno vuole comprare il cartaceo lo fa indifferentemente che esistano o meno le scan, ed esse servono solo a far conoscere il maggior numero di opere e dare indicazioni su eventuali acquisti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    3,381
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (phenom89 @ 23/7/2010, 18:33)
    CITAZIONE (saske-kuchilla77 @ 23/7/2010, 15:38)
    rimarrete scioccati ^^

    beh...almeno dicci quante nuove serie farete oppure qualche anticipazione

    Circa una ventina, dei quali almeno 4 sono hentai di cui 3 yaoi.
     
    Top
    .
  8. ~Demonsasuke
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace comunicarvelo, ma con grande probabilità al Lucca Comics di quest'anno annuncieranno l'acquisto dei diritti di Beelzebub da parte della Star Comics......
     
    Top
    .
  9. Lomior
     
    .

    User deleted


    Dove hai letto/saputo questa notizia?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hosting gratuito

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    19,494

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Demonsasuke @ 23/7/2010, 19:35)
    Mi dispiace comunicarvelo, ma con grande probabilità al Lucca Comics di quest'anno annuncieranno l'acquisto dei diritti di Beelzebub da parte della Star Comics......

    Ma anche se fosse, perché dovresti dispiacerti nell'annunciarlo?
    Ci fa immenso piacere che uno dei nostri progetti inediti venga pubblicato in Italia, e se la gente lo apprezzerà sarà anche per merito nostro. Elimineremo man mano i volumi in concomitanza con la pubblicazione italiana, ma i capitoli "spoiler" continueranno ad essere tradotti (seppur, in questo caso, postati solamente su DZ).
     
    Top
    .
  11. Dragon_SlayerR
     
    .

    User deleted


    Gira da parecchio ma non è confermata/ non è vera perchè (se lo annuncerà) lo farà al Mantova Comics 2011.
     
    Top
    .
  12. Paddy n.8
     
    .

    User deleted


    mi auguro solo che l'eliminazione da internet di scans di progetti acquistati dalle case editrici faccia in modo da accellerare l'uscita dei volumi...non è possibile che c'ègente che traduce e edita appena trovano le scan eng o jap su internet (e lo fa GRATUITAMENTE) e chi invece viene PAGATO per farlo debba prendersela comoda e farci stare seduti con il culo sul fuoco per mesi!!

    non voglio denigrare il lavoro degli editori e traduttori, ma non è possibile che il cliente debba rimanere insoddisfatto di punto in bianco ritrovandosi perenni ritardi e date prefissate non rispettate

    o serie che sono completate in giappone che in italia sono state sospese( mi riferisco a una casa editrice in particolare)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    562

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragon_SlayerR @ 23/7/2010, 19:26)
    Appunto.....
    Comunque posso capire smettere di fare scan licensed ma levare addirittura i link per me è una grossa cavolata, il mio pensiero sulle scan (non che vi interessi) è che se uno vuole comprare il cartaceo lo fa indifferentemente che esistano o meno le scan, ed esse servono solo a far conoscere il maggior numero di opere e dare indicazioni su eventuali acquisti.

    Ma sei io ti dicessi.. per assurdo che e molto piu' vero dire il contrario?
    di base parti dal presupposto che ci sono 2 fattori per l'acquisto dei diritti di una opera

    1 -il marketing che quell'opera si tira dietro (figurine, pupazzetti ed altro ancora), che comunque sia slegato dai diritti di publicazione (ma li si entra su un'altro discorso piu' ampio), comunque sia spesso e volentieri i diritti di publicazione NON SONO inerenti all'intera opera ma solo ad un dato n. di volumi cosiddetti "prova" (mai capitato che iniziasse una serie ma non fosse mai finita nonostant ein giappone l'opera proseguisse? e perche' non sono stati acquistati i diriti sui succesivi volumi o perche' il prezzo dei diritti e aumentato o perche' non vendeva adeguatamente e quindi non sono stati acquistati), ma questo che tu ci creda o no e solo il fattore meno importante, in quanto inerente ad un guadagno stimato solo in base SE l'opera avra' successo di vendita.
    2 -Le prospettive di vendita (per l'appunto), ora queste prospettive vengono calcolate in base al successo dell'opera in madre patria e negli altri paesi (va da se che piu' l'opera ha avuto marketing dietro il suo marchio piu' si reputa l'opera di possibbile succeso nel nostro paese), vengono indette le fiere del fumetto (esempio lucca), ove si tasta il favore o lo sfavore del publico, viene fatta ricerca di mercato a campione, si calcolano addirittura le vedite di un certo tipo di manga (sojo etc), nel fattore usato.

    Eppure lo sai qual e il piu' del 60% delle volte il fattore veramente determinante? in realta' nessuno delle 2 ma e proprio il sistema "indy" dei fansub amatoriali?, poiche' e una ricerca di mercato a costo zero e si preferisce investire in un titolo anche privo di marketing ma che assicuri una vendita minima costante.

    la chicca finale? quando questo avviene i fansub amatoriali vengono presi a modello per le stampe (traduzione ed editing).
    (cosa che visti gli stipendi da fame che pagano a chi se ne occupa quasi viene da perdonarli)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    170

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nikitheve @ 23/7/2010, 19:28)
    Circa una ventina, dei quali almeno 4 sono hentai di cui 3 yaoi.

    eh eh eh...sporcaccioni :asd:

    PS: non erano meglio yuri :asd:

    CITAZIONE (sensei 12 @ 23/7/2010, 19:45)
    Ci fa immenso piacere che uno dei nostri progetti inediti venga pubblicato in Italia, e se la gente lo apprezzerà sarà anche per merito nostro. Elimineremo man mano i volumi in concomitanza con la pubblicazione italiana, ma i capitoli "spoiler" continueranno ad essere tradotti (seppur, in questo caso, postati solamente su DZ).

    questa era la seconda domanda che volevo fare...e sono contento di questa risposta
     
    Top
    .
  15. cesa_92hunter
     
    .

    User deleted


    mi dispiace molto, ma se è la scelta definitiva non posso che piegarmi ad essa...Il mio preferito tra quelli citati è il mitico Tough.
     
    Top
    .
115 replies since 23/7/2010, 10:07   5653 views
  Share  
.