AVVISO ALL'UTENZA DEL 5 ELEMENTOS TEAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toki1875
     
    .

    User deleted


    non ci entrero' mai in quei siti non mi avranno vado a LUKKA mmmmmmm ke balllllllllllllsssssssssss :rarutotiè: :rarutotiè: :rarutotiè:
     
    Top
    .
  2. mastifffa
     
    .

    User deleted


    insomma non cambia nulla, solo il luogo del rilascio e meglio così. Grazie ancora per il lavoro che fate
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (toki1875 @ 5/8/2010, 14:44)
    oggi in fumetteria alla richiesta del primo volume di tough mi hanno risposto mmmmm ......allora chiedo si puo' ordinare .......risposta boooooo .....lo sapevo che finiva cosi' mi sa che faccio prima ad andare a lucca ........... grandi case editrici ...poche copie molta speculazione....... :cry: :cry: :cry:

    Strano... Da me Tough te lo tirano dietro praticamente in tutte le edicole...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    mi sa che adesso mi compro tutto in una volta i 25 volumi di tough qualcuno sa quale casa editrice fa seikon no qwasar??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hosting gratuito

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    19,494

    Status
    Anonymous
    J-Pop

    www.j-pop.it/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    5,861
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fiumafrizz @ 24/8/2010, 18:23)
    mi sa che adesso mi compro tutto in una volta i 25 volumi di tough

    Io l'ho già fatto alcuni mesi fa e non me ne sono pentito
     
    Top
    .
  7. Luke69-DDT
     
    .

    User deleted


    Apprezzo la vostra decisione che comunque ci permetterà di leggere e scoprire nuovi titoli.
    Come sempre grazie per il lavoro che fate.

    Se poi posso dare un "suggerimento" al posto di Tough vedrei benissimo Baki... :)
    E' disponibile in inglese quindi non troppo impegnativo da fare.

    PS: Ok, lo ammetto a me piace tantissimo, molto più dei lavori di Saruwatari :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hosting gratuito

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    19,494

    Status
    Anonymous
    Grazie per il supporto, e ringrazio te per il grandissimo lavoro che fai. Senza i tuoi sforzi non avrei comprato moltissime serie e non avrei scoperto "con mano" la grandezza di Tezuka.

    Per quanto riguarda Baki non sei il primo che lo richiede, chissà... Forse, in futuro...
    Per ora ci si può accontentare di Riki-Oh, dello stesso autore di Tough.
     
    Top
    .
  9. Luke69-DDT
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta, allora se non l'avete scartato a priori posso ancora coltivare la speranza. :)
     
    Top
    .
  10. remoflash
     
    .

    User deleted


    io invece non avendo nulla nel mio paese sono andato circa una settimana fa in una fumetteria per la prima volta nella mia vita..ebbene si è cosi :pawa: :pawa: ho chiesto vari titoli ma non aveva niente tutto esaurito solo da ordinare.. li in fumettteria come 1 volume c'èra solo vinland saga... l'ho letto e diciamo che è bello ora pero qualche giorno lo chiamo e gli faccio ordinare qualcche primo volume forse ordino abara( tutti e 2 i volumi) poi il primo volume di hellsing, il primo di pluto, il primo di high school of the dead, il primo di wolf guy e il primo di toughe il primo di blame e poi li vado a ritirare... consigli su altri manga belli???
     
    Top
    .
  11. Nicola Pendragon
     
    .

    User deleted


    Dato che download zone non esiste più ci sarà modo di ripristinare i manga?
     
    Top
    .
115 replies since 23/7/2010, 10:07   5653 views
  Share  
.