I Bimbiminkia metallari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PandAttak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I metallica (o metallika in bimbominchiese) da Master of Puppets in poi sono diventati di un commerciale pazzesco, non mi piacciono per nulla. Mentre le vecchie, Fight fire with fire, fuell, master of puppets, enter the sandman, nothing else matters avevano una grinta e una passione che oramai non si ricordano più nemmeno cosa è...

    Quoto assai!Anche se alcune di Death MAgnetic mi piacciono molto!
     
    Top
    .
  2. .Meteora.[LP]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PsycoPear @ 10/6/2010, 23:35)
    non sono daccordo sui kiss, secondo il ragionamento fatto allora tutti i gruppi famosi hard rock sarebbero stati importanti per il metal e non credo che i kiss abbiano dato questo gran contributo

    già dal fatto che si truccavano hanno spianato la strada del facepainting nel black e nel death metal.
    i kiss sono stati tra i massimi esponenti del glam e dello shock rock (o come cactus si dice) assieme a gente come alice cooper e compagnia bella.
    scusami se è poco...
     
    Top
    .
  3. Sticks89
     
    .

    User deleted


    La musica italiana fa cagare anche a me, scusate ma non mi piace praticamente nessuno, tranne i pochi gruppi metal che sono riusciti a sfondare all'estero (semi-sconosciuti in patria). I Rhapsody sono una cosa meravigliosa, è una musica così affascinante, e poi i Lacuna Coil. Quanta gente ho sentito dire che i Lacuna fanno una musica di m***a, sono dei venduti e tante altre scemenze, io li ho visti anche dal vivo. Non sono dei mostri di tecnica, fanno quello che possono e gli riesce molto bene, anche perché sono genuini al 100% e suonano con sentimento, del resto, sono comunque molto apprezzati. Non serve fare cose mostruosamente tecniche e dure per suonare, bastano anche due accordi per colpirti!
     
    Top
    .
  4. PsycoPear
     
    .

    User deleted


    il facepainting lo hanno solo reso famoso ma non l'hanno inventato, forse per lo shock rock hai ragione ma siamo al punto di prima
     
    Top
    .
  5. .Meteora.[LP]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sticks89 @ 11/6/2010, 22:02)
    La musica italiana fa cagare anche a me, scusate ma non mi piace praticamente nessuno, tranne i pochi gruppi metal che sono riusciti a sfondare all'estero (semi-sconosciuti in patria). I Rhapsody sono una cosa meravigliosa, è una musica così affascinante, e poi i Lacuna Coil. Quanta gente ho sentito dire che i Lacuna fanno una musica di m***a, sono dei venduti e tante altre scemenze, io li ho visti anche dal vivo. Non sono dei mostri di tecnica, fanno quello che possono e gli riesce molto bene, anche perché sono genuini al 100% e suonano con sentimento, del resto, sono comunque molto apprezzati. Non serve fare cose mostruosamente tecniche e dure per suonare, bastano anche due accordi per colpirti!

    Ricordiamo la canzone del sole di battisti e knockin on heaven's door


     
    Top
    .
  6. OnsideSilver
     
    .

    User deleted


    Vi fate troppi problemi ragazzi... fate come me che ormai ascolto solo jappo music a tutto spiano! :asd: :asd:
     
    Top
    .
80 replies since 24/5/2010, 12:57   730 views
  Share  
.