I Bimbiminkia metallari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (freija_robin @ 24/5/2010, 18:07)
    Guarda la chicca migliore che ho sentito nella mia vita non è sul metal ma merita la citazione: Enya? ma chi è Enya in confronto ad Eros Ramazzotti.

    EPIC.

    ROCK'N'ROLL ALL NIGHT :pawa:

    Una grande verità u.u

    SPOILER (click to view)
    :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =GaF=

    Group
    Member
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymous
    questa è più rock

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hosting gratuito

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    19,494

    Status
    Anonymous
    Il mondo è un vespaio di bimbiminchia.

    Tutti gli pseudo-metallari o presunti tali che girano su internet sono un branco di falliti che continua a ripetere quanto sia figo il meeeetaaal, con relativa sfilza di gruppi a casaccio dai nomi vichingo-scandinavi più disparati.

    Ma c'è bimbominchiaggine anche in chi si professa amante del rock, sfornando le solite frasette "Jim Morrison è un mito"; "Kurt Kobain è il mio idolo" più i soliti gruppi triti e ritriti tipo Led Zeppelin e li mortacci loro, quando in realtà hanno ascoltato sì e no solamente le loro due canzoni più famose (e non è che siano tutto 'sto gran gruppone). Naturalmente poi vanno ad ascoltarsi le stronzate di Pino Scotto, e lo adorano come un dio sceso in terra.

    Ma forse è meglio così: sono sempre più sicuro che quando questa generazione inutile sarà adulta non ci sarà più posto per essa. Una generazione inutile senza nessuna capacità critica o quant'altro. Meglio... Avrò più chance di ritagliarmi un futuro migliore visto che rispetto a loro, sono sicuramente il meno peggio.

    In breve: siamo tutti bimbiminchia, ma qualcuno meno di altri.
     
    Top
    .
  4. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sensei 12 @ 24/5/2010, 22:17)
    Il mondo è un vespaio di bimbiminchia.

    Tutti gli pseudo-metallari o presunti tali che girano su internet sono un branco di falliti che continua a ripetere quanto sia figo il meeeetaaal, con relativa sfilza di gruppi a casaccio dai nomi vichingo-scandinavi più disparati.

    Ma c'è bimbominchiaggine anche in chi si professa amante del rock, sfornando le solite frasette "Jim Morrison è un mito"; "Kurt Kobain è il mio idolo" più i soliti gruppi triti e ritriti tipo Led Zeppelin e li mortacci loro, quando in realtà hanno ascoltato sì e no solamente le loro due canzoni più famose (e non è che siano tutto 'sto gran gruppone). Naturalmente poi vanno ad ascoltarsi le stronzate di Pino Scotto, e lo adorano come un dio sceso in terra.

    Ma forse è meglio così: sono sempre più sicuro che quando questa generazione inutile sarà adulta non ci sarà più posto per essa. Una generazione inutile senza nessuna capacità critica o quant'altro. Meglio... Avrò più chance di ritagliarmi un futuro migliore visto che rispetto a loro, sono sicuramente il meno peggio.

    In breve: siamo tutti bimbiminchia, ma qualcuno meno di altri.

    Questo non lo condivido, ma rispetto la tua opinione. Se a te non dicono niente come gruppo, non mi ingrifo di certo a dirti "come puoi dire una cosa simile". De gustibus non disputandum est, tanto più in campo musicale :)
    Questo dovrebbe darvi da riflettere. Non si può dare ulteriore credito a questo cialtrone, che tutto ciò che non va bene/non piace a lui è merda. Se questo è il modo di pensare oggigiorno, sono felice di essere nato nel 1985 :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    =GaF=

    Group
    Member
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymous
    QUOTE (sensei 12 @ 24/5/2010, 22:17)
    Il mondo è un vespaio di bimbiminchia.

    Tutti gli pseudo-metallari o presunti tali che girano su internet sono un branco di falliti che continua a ripetere quanto sia figo il meeeetaaal, con relativa sfilza di gruppi a casaccio dai nomi vichingo-scandinavi più disparati.

    Ma c'è bimbominchiaggine anche in chi si professa amante del rock, sfornando le solite frasette "Jim Morrison è un mito"; "Kurt Kobain è il mio idolo" più i soliti gruppi triti e ritriti tipo Led Zeppelin e li mortacci loro, quando in realtà hanno ascoltato sì e no solamente le loro due canzoni più famose (e non è che siano tutto 'sto gran gruppone). Naturalmente poi vanno ad ascoltarsi le stronzate di Pino Scotto, e lo adorano come un dio sceso in terra.

    Ma forse è meglio così: sono sempre più sicuro che quando questa generazione inutile sarà adulta non ci sarà più posto per essa. Una generazione inutile senza nessuna capacità critica o quant'altro. Meglio... Avrò più chance di ritagliarmi un futuro migliore visto che rispetto a loro, sono sicuramente il meno peggio.

    In breve: siamo tutti bimbiminchia, ma qualcuno meno di altri.

    gagliardo! Incazzato d.o.c :D ma per come la penso io, chiunque generalizzi è un coglione.
     
    Top
    .
  6. PsycoPear
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo tranne che su morrison, lui era un grande cantante, poi vabbè kobain mi sta sul culo e gli zeppelin non mi piacciono
     
    Top
    .
  7. -Kon-
     
    .

    User deleted


    Se però si va pensare che la grande maggioranza di questa generazione la pensa così... bè, ahinoi.
    SPOILER (click to view)
    Ma si scriverà così ahinoi? :asd:


    Uhm, forse la frase migliore mai sentita è stata:

    -Ma perché, Alice Cooper non è una femmina?

    Probabilmente ce ne sono altre, ma devo ricordarmele :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    5,861
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freija_robin @ 24/5/2010, 20:53)
    di metal italiano di qualità c'è ad esempio quello dei Vanadium, il loro singolo più famoso, Run Too Fast mi piace molto ^^

    (FILE:https://www.youtube.com/v/Q3mr4QWIeqU&hl=en...color2=0x4e9e00)

    Io preferisco Game Over :pawa:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    =GaF=

    Group
    Member
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymous
    io gli helvenking XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    5,861
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xyz85-mvb9 @ 24/5/2010, 22:23)
    CITAZIONE (sensei 12 @ 24/5/2010, 22:17)
    Il mondo è un vespaio di bimbiminchia.

    Tutti gli pseudo-metallari o presunti tali che girano su internet sono un branco di falliti che continua a ripetere quanto sia figo il meeeetaaal, con relativa sfilza di gruppi a casaccio dai nomi vichingo-scandinavi più disparati.

    Ma c'è bimbominchiaggine anche in chi si professa amante del rock, sfornando le solite frasette "Jim Morrison è un mito"; "Kurt Kobain è il mio idolo" più i soliti gruppi triti e ritriti tipo Led Zeppelin e li mortacci loro, quando in realtà hanno ascoltato sì e no solamente le loro due canzoni più famose (e non è che siano tutto 'sto gran gruppone). Naturalmente poi vanno ad ascoltarsi le stronzate di Pino Scotto, e lo adorano come un dio sceso in terra.

    Ma forse è meglio così: sono sempre più sicuro che quando questa generazione inutile sarà adulta non ci sarà più posto per essa. Una generazione inutile senza nessuna capacità critica o quant'altro. Meglio... Avrò più chance di ritagliarmi un futuro migliore visto che rispetto a loro, sono sicuramente il meno peggio.

    In breve: siamo tutti bimbiminchia, ma qualcuno meno di altri.

    Questo non lo condivido, ma rispetto la tua opinione. Se a te non dicono niente come gruppo, non mi ingrifo di certo a dirti "come puoi dire una cosa simile". De gustibus non disputandum est, tanto più in campo musicale :)
    Questo dovrebbe darvi da riflettere. Non si può dare ulteriore credito a questo cialtrone, che tutto ciò che non va bene/non piace a lui è merda. Se questo è il modo di pensare oggigiorno, sono felice di essere nato nel 1985 :)

    Sono d'accordo con X sui Led Zeppelin, possono non piacere (e su questo punto nulla in contrario), ma rimangono un pezzo di storia del rock...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    =GaF=

    Group
    Member
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymous
    mmm bè anche Madonna in un certo senso ha fatto la storia del pop eppure sti bm fan finta di dimenticarsene....loro qualsiasi musica non possieda una chitarra elettrica è merda.
    Ovviamente poi son i primi che ascoltano merda, dato che la merda è anche (se non parecchia) nel metal.
    Funziona così con le cose che vanno di moda, vengono prese di mira da tutti e ci scappa la schifezza con molta più facilità.

    Come dice X sarebbe utile un pò di critica e autocritica ma per queste 2 cose c'è bisogno di maturità e una notevole quantità di umiltà che manca alla maggior parte delle persone.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    5,861
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freija_robin @ 25/5/2010, 13:56)
    mmm bè anche Madonna in un certo senso ha fatto la storia del pop eppure sti bm fan finta di dimenticarsene....loro qualsiasi musica non possieda una chitarra elettrica è merda.
    Ovviamente poi son i primi che ascoltano merda, dato che la merda è anche (se non parecchia) nel metal.
    Funziona così con le cose che vanno di moda, vengono prese di mira da tutti e ci scappa la schifezza con molta più facilità.

    Come dice X sarebbe utile un pò di critica e autocritica ma per queste 2 cose c'è bisogno di maturità e una notevole quantità di umiltà che manca alla maggior parte delle persone.

    C'è anche chi considera musica (a parer mio un insieme di suoni fatti col computer) i generi House, Techno, ecc...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    =GaF=

    Group
    Member
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymous
    torni al mio discorso. Sono la prima che non sopporta house e affini però obiettivamente ci sono dj bravi. ci sono dj house decisamente bravi (Vedi Gigi d'Agostino).
    Guarda che anche passare la mano su una chitarra elettrica a casaccio non fa musica.
    La musica è tutta bella SE fatta bene. c'è del bello anche nei generi più commerciali, certamente sono quelli più pieni di stronzate, appunto perchè vanno di moda e la moda è la rovina dell'originalità.
    Pensare che la propria musica sia migliore di un'altra è solo indice di ignoranza, probabilmente la gente che la pensa così non si è mai sforzata di capire gli altri e soprattutto non ha rispetto per i loro gusti.
     
    Top
    .
  14. PandAttak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'è anche chi considera musica (a parer mio un insieme di suoni fatti col computer) i generi House, Techno, ecc...

    che gente!!! :asd: :asd: :asd:

    sapete quali sono quelli che mi danno più fastidio!?
    quelli che quando ascoltano Smoke on the Water dicono:
    -ooooh!!La canzone di Lucignolo!!-
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    =GaF=

    Group
    Member
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymous
    spero che non siate convinti di quello che dite sennò è grave. (vedi mia spiegazione sopra)

    ps lucignolo è al limite con la dignità umana lasciamo perde eh...
     
    Top
    .
80 replies since 24/5/2010, 12:57   730 views
  Share  
.