2012-La Fine Del Mondo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Runzolf
     
    .

    User deleted


    Secondo me, al limite cambierà il mondo come lo pensiamo noi.

    Anche se venisse distrutto, facendo una citazione da Metro 2033 (i videogiochi contengono più saggezza di quello che si pensa):
    "Neanche l'apocalisse potrebbe distruggere l'uomo"

    Significa che i rompipalle esisteranno sempre e in fondo tutti noi lo sappiamo. :asd:
     
    Top
    .
  2. saske-kuchilla77
     
    .

    User deleted


    quoto runzolf
     
    Top
    .
  3. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Secondo me non finirà il mondo anche perchè noi non dovremmo sapere quando verrà l'Apocalisse!Al massimo ci potrà essere qualche catastrofe naturale come l'invertimento dei poli,e li sì che sono dolori!!XDXD
    E poi se tutto dovesse finire sappiate che la fine è solo un nuovo inizio!
     
    Top
    .
  4. .Meteora.[LP]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PandAttak @ 13/5/2010, 15:29)
    Secondo me non finirà il mondo anche perchè noi non dovremmo sapere quando verrà l'Apocalisse!Al massimo ci potrà essere qualche catastrofe naturale come l'invertimento dei poli,e li sì che sono dolori!!XDXD
    E poi se tutto dovesse finire sappiate che la fine è solo un nuovo inizio!

    Quoto


    ecco una mia teoria,un po' affrettata: (niente apocalisse,niente fine del mondo)

    nel corso di milioni di anni ci furono molte estinzioni di massa (come nei vari casi del cenozoico e del paleozoico)
    in cui,nel primo caso si estinse quasi il 90% degli essere viventi e nel secondo si estinse il 60%

    queste non furono le sole,bensì ne seguirono molte altre.
    e non fu mai trovata una causa possibile.
    CITAZIONE
    "La storia si ripete."

    ...

     
    Top
    .
  5. ridio
     
    .

    User deleted


    quindi per meteora morirà quasi il 50% di noi...
     
    Top
    .
  6. saske-kuchilla77
     
    .

    User deleted


    io non faccio parte di quei 50%!!! non vi conosco chi sieteeee!!! ^^
     
    Top
    .
  7. Imperio93
     
    .

    User deleted


    Io credo che non ci sarà nulla del genere... Alla Fine se ci pensate io ho 17 anni e sono sopravvissuto già ad una data come il 2000 alla quale si affibiava la stessa nefasta decadenza del 2012... Quindi da Reduce... non mi preoccupo... anzi... il 22/12/12 mi farò fare una maglietta con scritto 'Sono sopravvissuto ai maya' XD
     
    Top
    .
  8. PandAttak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il 22/12/12 mi farò fare una maglietta con scritto 'Sono sopravvissuto ai maya' XD

    Ahahahahaah!!
    che ficata!!La voglio anch'ioooo!!!
     
    Top
    .
  9. Ulriek
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Imperio93 @ 14/5/2010, 22:50)
    anzi... il 22/12/12 mi farò fare una maglietta con scritto 'Sono sopravvissuto ai maya' XD

    avevo pensato anchio di girare qualche giorno prima della data prevista con una maglietta del genere ... scritte tipo: "l' apocalisse non può nulla contro chuck norris" oppure " se stai pensando di goderti gli ultimi giorni di vita sappi che ho importunato la tua ragazza e svaligiato l' appartamento"

    nel caso la fine del mondo fosse vera penso che la prima preoccupazione della gente non sarebbe quella di venire da me a dirmi che avevo torto ^^
     
    Top
    .
  10. PandAttak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nel caso la fine del mondo fosse vera penso che la prima preoccupazione della gente non sarebbe quella di venire da me a dirmi che avevo torto ^^

    Giusto!! :asd:
     
    Top
    .
  11. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    ragà, non voglio nemmeno leggere i commenti precedenti per paura che ci sia qualcuno che creda veramente a questa stronzata.

    se mai ci fosse qualcuno (:giu:) gli consiglio di leggersi questa roba:
    http://attivissimo.blogspot.com/2007/01/ma...o-nel-2012.html

    meditate sul perché questi dementi siano ancora in giro al giorno d'oggi a sparare cazzate, la paura dell'anno 1000 c'era 1010 anni fa, e ancora la gente sta a dare retta a queste vaccate :giu:
     
    Top
    .
  12. .Meteora.[LP]
     
    .

    User deleted


    Vabbè,io l'ho detto che i media gonfiano ogni cosa e neanche ci credo :asd:
    CITAZIONE
    Dedurre da questo che il mondo finirà è stupido come dire che il mondo finirà il 31 dicembre 2007 perché in quella data finisce il calendario sexy della Santarelli.

    buhahahah xD
     
    Top
    .
  13. frankyfire
     
    .

    User deleted


    io sono dio...

    decido io quando voi morirete..

    di solito parlo io ai maia ma non so come il diavolo è riuscito a contattarli e mettere questa voce in circolo

    non è ancora giunto il vostro momento..

    quando morirete sarà nel 2036 a causa di un meteorite

    www.gialli.it/2036-un-asteroide-si-abbatte-sulla-terra

    Nel 2036 un asteroide si abbatterà sulla terra. E sarà un disastro. La minaccia, già nota da qualche anno, è stata rilanciata dal capo dell’Agenzia spaziale russa Anatoly Perminov. Lo scienziato, dalle colonne di Fox News, ha chiesto ai potenti della terra di organizzare una spedizione per distruggere Apophis. L’anno scorso, lo stesso allarme, era stato lanciato da un ragazzino tedesco di tredici anni. Ma era caduto nel vuoto.
     
    Top
    .
  14. PandAttak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel 2036 un asteroide si abbatterà sulla terra. E sarà un disastro. La minaccia, già nota da qualche anno, è stata rilanciata dal capo dell’Agenzia spaziale russa Anatoly Perminov. Lo scienziato, dalle colonne di Fox News, ha chiesto ai potenti della terra di organizzare una spedizione per distruggere Apophis. L’anno scorso, lo stesso allarme, era stato lanciato da un ragazzino tedesco di tredici anni. Ma era caduto nel vuoto.

    A me sembra una gran boiata pure questa!!
    CITAZIONE
    Il 13 aprile 2036, la domenica di Pasqua, alle 22,45 un asteroide di 320 metri di diametro, e di 200 miliardi di tonnellate di peso, si abbatterà sulla terra.

    Ma no è il giorno del mio compleanno!!!T_T :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  15. TessaiTaichou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PandAttak @ 20/6/2010, 13:06)
    CITAZIONE
    Nel 2036 un asteroide si abbatterà sulla terra. E sarà un disastro. La minaccia, già nota da qualche anno, è stata rilanciata dal capo dell’Agenzia spaziale russa Anatoly Perminov. Lo scienziato, dalle colonne di Fox News, ha chiesto ai potenti della terra di organizzare una spedizione per distruggere Apophis. L’anno scorso, lo stesso allarme, era stato lanciato da un ragazzino tedesco di tredici anni. Ma era caduto nel vuoto.

    A me sembra una gran boiata pure questa!!
    CITAZIONE
    Il 13 aprile 2036, la domenica di Pasqua, alle 22,45 un asteroide di 320 metri di diametro, e di 200 miliardi di tonnellate di peso, si abbatterà sulla terra.

    Ma no è il giorno del mio compleanno!!!T_T :asd: :asd: :asd:

    AAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH quante boiateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee poi sapere come hanno fatto a calcolare anche il minuto proprio xDe poi perkè sempre in giorni sacri come fosse la punizione divina xDxD
     
    Top
    .
45 replies since 28/3/2010, 21:35   677 views
  Share  
.