|
|
| Complimentoni!! xD Poi ovviamente mi devi insenare qualche trucchetto,eh!! 

CITAZIONE 1 La persona il quale Nickname sarà scritto su questa firma sarà bannato. 2 Perché la firma abbia effetto, bisogna conoscere il nick dell’utente e il suo avatar. 3 La firma non avrà effetto se l’avatar dell’utente cambia prima di scrivere il nome. 4 Gli utenti il quale nome è cancellato dalla firma non saranno più bannati dal forum 5 Se sei un admin, copia e incolla nella tua firma.
CITAZIONE "Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%." è inserita in molte firme che non avrebbero il diritto di contenerla. Bisognerebbe specificare che soltanto l'8% dei teenagers ascolta VERO rock. Molti la inseriscono solamente perchè ascoltano gruppi del cazzo come Tokio Hotel, The Fray...indie rock o minchiate simili nate l'anno scorso,che più che rock sembra pop scadente. Il vero rock è quello composto da Deep Purple,Led Zeppelin,Black Sabbath,Rolling Stones,Nirvana,GBH,System of a Down...e così via. Per cui,chi volesse fermare quei poser che ascoltano MERDA e si autoproclamano metallari,punkers o rockers,copi ed incolli questa puntualizzazione nella propria firma.
CITAZIONE Roma Roma Roma core de stà città unico grande amore de tanta e tanta gente che fai sospirà. Roma Roma Roma lassace cantà da stà voce nasce un core so centomila voci che hai fatto nammorà
Roma Roma bella t'ho dipinta io GIALLA come er sole ROSSA come er core mio.

|
|
| | |