- 5 Elementos Team Forum -

Reply

KH by KaioHearts, Kingdom Hearts modify

« Older   Newer »
KaioHearts
view post Posted on 3/12/2009, 22:45 Quote

Non so se è questa la sezione giusta... al limite spostate ^*
Comunque metto qualche immy di KH modificata da me ^^

Questa è di oggi... fatta a scuola dopo la spiegazione del prof su filtri ecc... di PS^^
Axel ^^
SPOILER (click to view)
image

Riku .-.
SPOILER (click to view)
image

Edited by KaioHearts - 4/12/2009, 23:29

view post Posted on 4/12/2009, 12:20 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

Figo! *_*
FANNE ALTRE! *****______***** * Assatanato *

18hvsz

Yee! Nuova firma :mku: È più figa del 20% rispetto a quella precedente :mku: Non so chi è arrivato a questa particolare percentuale, ma tanto ciò non importa a nessuno :mku:

Reazione di una persona suppostamente "normale" dopo un quantitativo eccessivo di droga e qualche miliardo di GENTLEMAN:

CITAZIONE
9/1 0:06 Nyxenhaal89: Ma è per caso esplosa una bomba con un gas rincretinente mentre ero via? o__O CHE STA SUCCEDENDO? *si strappa i capelli*

LA FELICITA' :mko:

CITAZIONE
5/11 15:34 ReMShipping: BUUUM.
5/11 15:31 Anonimo9987465: Mi sento così felice che potrei SCOPPIARE :mko:
5/11 15:30 Anonimo9987465: Mi commuovo così :mku:
5/11 15:30 Anonimo9987465: Si ricorda solo di me :mks:

Nyx a volte è masochista. :mku:

CITAZIONE
11/6 15:11 Seto Konowa!: Comunque prego. :mku:
11/6 15:10 Seto Konowa!: Nyx è definitivamente caduto sotto effetto dell'orrore che è Amnesia. :lordmku:
11/6 14:00 Nyxenhaal89: YAOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lordmku: SETO, AMNESIA E' TERRIFICANTETIODIOSVS DFVSEGRTHBFCHBD DGERRTGB
11/6 13:38 Seto Konowa!: No. Che siamo legati assieme dal destino ed è nostro compito unirci insieme in un solo essere! :mku:
11/6 12:59 Dvdshaman: e che segno? che tu ti devi svegliare sotto mio comando? :lordmku:
11/6 11:35 seferidi: Darky, Naruto è una macchinetta per fare soldi!
11/6 10:59 Seto Konowa!: Dvd ha postato proprio nel momento esatto in cui io mi sono svegliato. :mku: È UN SEGNO. :lordmku:
11/6 10:32 Dvdshaman: 'giorno!
11/6 7:18 darkroxas92: *dopo aver visto le immagini del nuovo film di Naruto* Ma che [CENSURA] è quella cosa?!

La follia continua :mko:

CITAZIONE
11/6 16:06 seferidi: *Infilandosi la tuta anti-contaminazione* La sindrome del MAIUSCOLETTO si è diffusa anche qui!
11/6 16:05 Nyxenhaal89: *va a scrivere DVDxSeto*
11/6 15:38 Dvdshaman: PIUTTOSTO LA MORTE!!! *spara* ASPETTA SONO U DIO NON POSSO MORIRE NUOOOOOOOOOOOOOOO!!!
11/6 15:37 Dvdshaman: yaoi!!!! NUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

PM Email  Top
view post Posted on 4/12/2009, 15:54 Quote

Advanced Member

Group:
5ET Fan +

Status:

Complimentoni!! xD

Poi ovviamente mi devi insenare qualche trucchetto,eh!! :^*:

image
imageimage

CITAZIONE
1 La persona il quale Nickname sarà scritto su questa firma sarà bannato.
2 Perché la firma abbia effetto, bisogna conoscere il nick dell’utente e il suo avatar.
3 La firma non avrà effetto se l’avatar dell’utente cambia prima di scrivere il nome.
4 Gli utenti il quale nome è cancellato dalla firma non saranno più bannati dal forum
5 Se sei un admin, copia e incolla nella tua firma.

CITAZIONE
"Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%." è inserita in molte firme che non avrebbero il diritto di contenerla. Bisognerebbe specificare che soltanto l'8% dei teenagers ascolta VERO rock. Molti la inseriscono solamente perchè ascoltano gruppi del cazzo come Tokio Hotel, The Fray...indie rock o minchiate simili nate l'anno scorso,che più che rock sembra pop scadente. Il vero rock è quello composto da Deep Purple,Led Zeppelin,Black Sabbath,Rolling Stones,Nirvana,GBH,System of a Down...e così via.
Per cui,chi volesse fermare quei poser che ascoltano MERDA e si autoproclamano metallari,punkers o rockers,copi ed incolli questa puntualizzazione nella propria firma.

CITAZIONE
Roma Roma Roma
core de stà città
unico grande amore
de tanta e tanta gente
che fai sospirà.
Roma Roma Roma
lassace cantà
da stà voce nasce un core
so centomila voci che hai fatto nammorà

Roma Roma bella
t'ho dipinta io
GIALLA come er sole
ROSSA come er core mio.

image

PM Email  Top
KaioHearts
view post Posted on 4/12/2009, 23:23 Quote

Quando ho tempo ne faccio altre ^^

PM  Top
KaioHearts
view post Posted on 5/12/2009, 00:28 Quote

Questa fa un po' più schifo della prima ma mi piace comunque! ^*
SPOILER (click to view)
image

PM  Top
durocell
view post Posted on 5/12/2009, 20:38 Quote

non è male

KaioHearts
view post Posted on 6/12/2009, 01:40 Quote

Grazie^^

PM  Top
view post Posted on 2/2/2010, 12:16 Quote

Member

Group:
Member

Status:

belle bravo io nn ci riuscirei mai

image

image-image - image - image - image -image

image

image

image

image

io, patendo infiniti dolori... ho fatto un ulteriore crescita... da uomo... sono divenuto un dio [cit.]

PM Email  Top
7 replies since 3/12/2009, 22:45

Reply