Ichi The Killer

Koroshiya Ichi [Completo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold_Snake
     
    .

    User deleted



    Trama:
    Il quartiere a luci rosse di Kabukichou a Tokio è una sorta di feudo governato esclusivamente dalla criminalità organizzata. Al suo interno vige una pace armata tra i vari clan, ma questa situazione è destinata a cambiare quando un gruppo di rinnegati, cacciati dai rispettivi clan, uccidono il capo del clan Anjou e rubano tutti i soldi custoditi nella cassaforte. Ma questo è solo l'inizio di un piano molto più ardito ed elaborato. Perno di questo piano è Ichi, un ragazzo timido e complessato, capace però di diventare un killer spietato se manipolato nel modo giusto. Presto il gruppo si troverà ad affrontare la violenta risposta del clan Anjou, capitanato dal figlio del boss, Kakihara, famoso per la sua crudeltà e per il piacere che trae dall'infliggere e subire torture.

    Note:
    Ichi the Killer è un nome diventato famoso soprattutto grazie al film diretto da Takashi Miike tratto da questo manga, diventato in breve un piccolo cult per gli amanti dello splatter più estremo e disturbante. Il fumetto da cui è tratto non è da meno in quanto a violenza, sia fisica che psicologica, tanto che si tratta probabilmente del lavoro più estremo che l'MTP abbia mai proposto. Rispetto al film, il manga si rivela però nettamente migliore; senza essere costretto nelle canoniche due ore del film, l'autore riesce a delineare con maggiore profondità i personaggi e a portare a compimento il suo obbiettivo: un viaggio allucinante nella parte più oscura della mente umana. Due sono i protagonisti di questo viaggio; da una parte Ichi, infantile e innocente nel suo terrificante sadismo, dall'altra lo yakuza Kakihara, masochista innamorato del dolore, sia inflitto che subito. Due opposti che, come vedremo, tenderanno ad attrarsi irresistibilmente.
    Una serie non per tutti i gusti e non per tutti gli stomaci, ma chi avrà il coraggio di affrontare il viaggio potrà apprezzare una storia che è molto più di una semplice dimostrazione di violenza gratuita, e che riesce a far nascere più di un dubbio nel lettore. Su tutti, quello di non essere poi così diversi dai due protagonisti, con la loro ossessione per il dolore... altrimenti perchè stareste leggendo questa storia?



    _ DoWnLoAd _


    - VOLUME 01

    - VOLUME 02

    - VOLUME 03

    - VOLUME 04

    - VOLUME 05

    - VOLUME 06

    - VOLUME 07

    - VOLUME 08

    - VOLUME 09

    - VOLUME 10




    -------------------------------------------------------------
    Spero Vi Piaccia!

    GRAZIE AL TEAM DI ItalyManga!
    Ricordo che se il manga dovesse venire licenziato in italia, sarà tolto dalle release.
     
    Top
    .
  2. zutobbo
     
    .

    User deleted


    comincio subito a leggerlo
     
    Top
    .
  3. oni-raphy
     
    .

    User deleted


    l'ho letto tempo fa e devo dire che è un po' troppo violento per i miei gusti :zizi:
    gold forse ci starebbe un VM18
     
    Top
    .
  4. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    concordo, e c'è da dire comunque che sto manga rulla... assolutamente incredibile. leggere di corsa, ma attenti allo stomaco :asd:
     
    Top
    .
  5. narudho
     
    .

    User deleted


    molto bello questo manga...uno dei primi manga che ho letto.
    c'è da dire che è abbastanza violento però parlando di yakuza e argomenti del genere non poteva essere diversamente
     
    Top
    .
  6. gio x gio
     
    .

    User deleted


    Potreste riuppare su Mediafire o altri siti di file hosting? Megaupload è down da un sacco!
     
    Top
    .
5 replies since 6/1/2010, 15:22   993 views
  Share  
.