Elfen Lied

Il canto dell'elfa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kon-san
     
    .

    User deleted


    Nono, la storia finisce col manga :asd: L'oav è un'altra cosa ancora, è sempre inerente al manga, ma non aggiunge nulla alla storia

    Non ti spoilero niente, però il manga lo trovi o in inglese su OM oppure te lo devi comprare, ma secondo me, con tutto che è un bel manga, sono soldi sprecati, considerando che ci sono manga con potenziale mooolto più alto^*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    23,726
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    ma è bello o fa cagare? :asd:
     
    Top
    .
  3. Kon-san
     
    .

    User deleted


    Bè, considera che la storia dell'anime è fedele al manga, ma poi l'anime si interrompe, è una questione di gusti, a me è piaciuto, ma per spingermi a comprare un manga ce ne vuole eh (finora ho comprato solo Hellsing XD)
     
    Top
    .
  4. SatanicSpeedMetal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Gianlu| @ 31/8/2009, 01:17)
    kon, dove si possono trovare le puntate? e sopratttuo, perchè una puntata corrisponde ad un volume cartaceo? asdasdasd

    bon, ho trovato le puntate.. ma quindi con la puntata 13 non finisce la storia? finisce per caso con l'oav?

    l' oav sarebbe da collocare tra la puntata 5 e la 6 se non sbaglio, comunque tra due puntate..
     
    Top
    .
  5. fedrik90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SatanicSpeedMetal @ 31/8/2009, 20:36)
    CITAZIONE (|Gianlu| @ 31/8/2009, 01:17)
    kon, dove si possono trovare le puntate? e sopratttuo, perchè una puntata corrisponde ad un volume cartaceo? asdasdasd

    bon, ho trovato le puntate.. ma quindi con la puntata 13 non finisce la storia? finisce per caso con l'oav?

    l' oav sarebbe da collocare tra la puntata 5 e la 6 se non sbaglio, comunque tra due puntate..

    tra la 10 e la 11 in verita XD

    cmq è veramente un anime stupendo!!! ce l'ho tutto subbato, OAV compreso e in piu piano piano mi sto scaricando anche il manga in italiano
     
    Top
    .
  6. °Sesse°
     
    .

    User deleted


    bè è bello però delle volte diventa propio palloso

    comunque è una nime che va visto
     
    Top
    .
  7. †WhIsPeR iN tHe WiNd†
     
    .

    User deleted


    è bellissimo, basta dire questo :sisi:
     
    Top
    .
  8. SatanicSpeedMetal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedrik90 @ 2/9/2009, 17:39)
    CITAZIONE (SatanicSpeedMetal @ 31/8/2009, 20:36)
    l' oav sarebbe da collocare tra la puntata 5 e la 6 se non sbaglio, comunque tra due puntate..

    tra la 10 e la 11 in verita XD

    cmq è veramente un anime stupendo!!! ce l'ho tutto subbato, OAV compreso e in piu piano piano mi sto scaricando anche il manga in italiano

    eh l'ho visto un bel po di tempo fa :asd:
     
    Top
    .
  9. Raiwy
     
    .

    User deleted


    io ho avuto modo sia di vedere l' anime che di leggere il manga
    penso di preferire l' anime (anche per i disegni), però il manga è più lungo e ha parti che nell' anime non ci sono
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    33,129
    Location
    dagli abissi più profondi della mente umana.

    Status
    Offline
    ho giusto finito di vedere l'anime e penso leggero il manga anche se i disegni non mi piacciono per niente, e questo e un'eccezione dato che sarà il primo manga che leggo di cui non mi piacciono i disegni, cmq la storia a me è piaciuta molto.
    CITAZIONE
    io ho avuto modo sia di vedere l' anime che di leggere il manga
    penso di preferire l' anime (anche per i disegni), però il manga è più lungo e ha parti che nell' anime non ci sono

    Si vede dalla firma che hai visto l'anime XD
     
    Top
    .
  11. The_Fool93
     
    .

    User deleted


    bellissimo anime....la sigla poi è una roba sublime
     
    Top
    .
  12. -nyo
     
    .

    User deleted


    bello bello mi piac e molto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    3,381
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The_Fool93 @ 5/10/2009, 18:46)
    bellissimo anime....la sigla poi è una roba sublime

    L'anime è stupendo, ma la sigla in latino che mi ricorda tutto quello che devo studiare la odio!
    Cmq la violenza mista a un aspetto più sentimentale è una cosa sublime (sarà perchè sono un po' sadico.... )
     
    Top
    .
  14. Powah666
     
    .

    User deleted


    Io ho visto l'anime, tutte le puntate di fila un anno fà, era una domenica piovosa, e avevo appena scaricato questo nuovo anime.. ho cominciato a guardarlo di pomeriggio e ho finito in tarda serata..

    Mi ricordo che sono rimasto shokkato per i due giorni successivi..
     
    Top
    .
  15. Lollo_989
     
    .

    User deleted


    Allora questa cosa va chiarita, Elfen Lied è il miglior anime che io abbia mai visto, adatto ad un pubblico "adulto" sia per la violenza che per il significato stesso che non tutti potrebbero comprendere. La storia a grandi linee parla della nascita di questa nuova specie di uomini anche se all'effettivo si vedono solo donne tranne 2 uomini che sono cmq il risultato di esperimenti e di conseguenza non puri e completi. In sintesi l'anime parla della lotta di Lucy/nyu tra le 2 sue personalità che si risvegliano a tratti, fino ad arrivare al finale che......
    Vedetelo e mi raccomando vedete l'anime, per la grafica migliore ma sopratutto per l'accoppiamento audio video che si crea ,che è una cosa a dir poco straordinaria
     
    Top
    .
41 replies since 20/4/2009, 22:23   593 views
  Share  
.