le razze

il vostro modo di pensare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    No, mai sentito.
    Di cosa parla?
     
    Top
    .
  2. The Rokker
     
    .

    User deleted


    bertuz,nyo,voi parlate senza sapere i fatti...
    io nn dico k fanno bene a fare ste cose,anzi hanno toro marcio...
    ma il problema della maggior parte d noi italiani è k facciamo d tt 1 erbe 1 fascio...
    nn sn tt così gli albanesi,anzi,io ho in classe 1 mia amica k è d origine albanese,ma è 1 pezzo d pane(e se rivogliamo toccare il fattore intelligenza,è la ragazza cn la media + alta nella nostra classe...)
    mettiamo anke k il 35% dei crimini in italia sia x causa d stranieri...
    ma il restante 65% lo sapete k siamo noi italiani???

    ora invece rispondo a te nyo...
    lo sai in k condizioni vivono i rumeni nel loro paese??
    t rispondo io:malissimo...
    molti stranieri,quando setono parlare dell'italia sentono palare come d 1 gran paese,il paese della libertà...
    allora provano a venire...
    ma quando scoprono k l'italia è 1 paese d merda e k x sopravvivere devono fare la carità inizia a farsi + dura...
    (ripeto!nn li giustifico,ma provo a metermi nei loro panni)
    voi,cosa fareste al loro posto,tra scegliere d rubare o morire d fame...
    io ancora nn m sono risposto...
    e poi,voi credete k a loro piace rubare??io,xsonalmente,credo d no...

    ah! gold,tu pensi k tt gli albanesi sn scorretti
    invece nn così
    c sono anke le xsone k nn sono così...
    vedi,tu fai d tt 1 erba 1 fascio...
    e xsoanlemnte m sembri TU quello k segue gli ideali comuni,visto k quando parliamo tra amici sn l'unico k la pensa così e invece gli altri la pensano come te...
    SPOILER (click to view)
    e nn faccio finta d averlo scritto,xk io rispetto i tuoi ideali,ma sebra k tu nn fai altrettanto...


    Edited by The Rokker - 14/2/2009, 14:09
     
    Top
    .
  3. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    allora... non mi sono spiegato bene...

    non ho detto che gli italiani sono tutti bravi e buoni

    SOLO che le mentalità variano da paese a paese
    variando mentalità e abitudini devono variare anche Diritti e Doveri

    LA MAFIA
    è una forma di organizzazzine formata da generazioni e generazioni di persone...
    poca gente entra a far parte della mafia dal nulla, oramai sono tutti della "famiglia" e quindi è difficile estirparla...

    tralasciandola cosa restano ?
    CITAZIONE
    Sullo stuprare e uccidere

    e non è vero che
    CITAZIONE
    se è italiano non va neanche in prigione

    perchè non ci vanno neanche gli stranieri, per questo vengono in italia
    (che poi, alla fine, andrebbero anche in altri stati... solo che l'italia è più vicina)
     
    Top
    .
  4. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    allora, io ho scritto che c'è anche gente onesta che fa il proprio dovere senza rompere il caxxo

    e ho detto anche che gli italiani fanno questi crimini, non solo gli albanesi, sul fatto che un italiano non va in prigione mi sembra esagerato

    gold ma tu sei con o contro gli albenesi??? non riesco a capirlo xD

    SPOILER (click to view)
    e poi non esiste solo l'intelligenza scolastica, ma anche quella che si manifesta nella vita, anche se prendo tutti 10 a scuola, poi vado in moto ai 200 all' ora, senza casco ed in impennata, sono solo un coglione
     
    Top
    .
  5. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    per rispondere a rokker:

    CITAZIONE
    mettiamo anke k il 35% dei crimini in italia sia x causa d stranieri...
    ma il restante 65% lo sapete k siamo noi italiani???

    ah, beh ! vorrei anche vedere XD

    le statistiche vanno confrontate
    te pensi che in spagna o in germania o in inghilterra il 35% dei crimini sia fatto da stranieri ?!?

    molti o pochi che siano saranno fatti da chi ci abita!!
    senza aver bisogno che qualcuno vada ad influire...

    a sto punto che sia un 100% di crimini fatti sa un italiano, così starebbe ad indicare che il 35% non c'è e sarebbe rimasto solo il 65% !!

    CITAZIONE
    ah! gold,tu pensi k tt gli albanesi sn scorretti
    invece nn così
    c sono anke le xsone k nn sono così...
    vedi,tu fai d tt 1 erba 1 fascio...

    sto parlando della compagna di mio padre!!
    io ti dico, è buonissima, un pezzo di pane e quindi non ho usato il termine "delinquenti" ho detto "scorretti" !


    x rispondere a bertuz:
    io non parlo di PRO o CONTRO gli stranieri

    parlo di CONTRO agli ideali di totale ugiuaglianza tra le razze

    Edited by Gold_Snake - 14/2/2009, 14:14
     
    Top
    .
  6. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    è più corretto dire abusivi secondo me
     
    Top
    .
  7. The Rokker
     
    .

    User deleted


    se ragionassimo tt così sulla mafia,sicuramente ormai saremmo tt dei mafiosi
    xk se nessuno la combatte +,cosa succederà?
    io credo k con 1 cambio d mentalità s po fare qlcs contro la mafia...
    estirparla ancora nn lo so,ma in ogni caso è meglio fare qlcs invece d stare in poltrona a fare nnt...

    x qnt riguarda i casi italiani d stupri o altro,anke gli italiani vanno in prigione,ma se 1 straniero sta 3 anni in carcere x stupro,allora 1 italiano sta un anno in carcere...
    e poi,kissà xk qnd vanno in carcere degli stranieri tt fanno "k skifo k m fa quella xsona,ecc"
    mentre quando entra 1 italiano quasi la gente va lì e lo consola...

    gold,x te x 1 straniero è + facile arrivare in italia o in inghilterra???
    visto k dici k li sn d - gli stranieri...
     
    Top
    .
  8. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Non credo che diritti e doveri debbano variare a seconda della mentalità. Se si vuole una convivenza democratica non si possono fare distinzioni. Altrimenti nascono i ghetti e, ancora peggio, il razzismo.

    Quando mi riferivo allo stupro, parlavo dell'ultimo fatto di cronaca (lo stupro di capodanno, dove lo stupratore reo confesso ha avuto i domiciliari).

    Comunque, forse non si era capito dai miei interventi precedenti, non si può generalizzare. Esistono italiani onesti e disonesti, esistono stranieri onesti e disonesti.

    Edited by SqualLyuk - 14/2/2009, 14:19
     
    Top
    .
  9. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    ti rispondo io....

    non si può battere la mafia, o la camorra o l' andrangheta, perchè è troppo ben radicata, ormai la gente ci convive e non ci sta nenahce troppo male, e ha anche dei pezzi grossi in politica, certo si potrebbero mettere tutti in prigione, ma alla fine tornerebbero comunque
     
    Top
    .
  10. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se ragionassimo tt così sulla mafia,sicuramente ormai saremmo tt dei mafiosi
    xk se nessuno la combatte +,cosa succederà?

    ho detto che la mafia è una "famiglia" composta prevalentemente da cugini e fratelli ecc ecc ecc...
    NON CHE NON SI DEVE COMBATTERE

    ma rispondevo a squall dicendo che era una classe a se
    non erano individui singoli che facevano "danni"


    per il carcere:

    ieri è andato in prigione quell'uomo ITALIANO per aver sparato ad un rapinatore...

    IN CARCERE?!?
    io gli avrei fatto un applauso, caxxo!!


    e cmq... è ovvio che gli italano si sentono sempre che sono consolati, se uno non ce l'ha la famiglia come fa ad essere difeso ?
    ciò non togle, in quei casi, che abbia sbagliato..

    mio zio è dell'anti-droga e quando prendono un ragazzo c'è sempre la madre che dice "no, ma è un bravo ragazzo, non è colpa sua" ... questo non è per privilegiare gli italiani... è puro istinto materno!!!

    io che non lo conosco me ne sbatto altamente e lo butto in carcere (se è colpevole!) e non giustifico proprio nessuno!!


    edit:

    per battere la mafia per prima cosa bisogna battere la corruzzione... è inutile andare avanti così...

    CITAZIONE
    Non credo che diritti e doveri debbano variare a seconda della mentalità. Se si vuole una convivenza democratica non si possono fare distinzioni. Altrimenti nascono i ghetti e, ancora peggio, il razzismo

    ti dico, quelli che hai elencato sono cose estreme... ma al confine qualche cecchino lo mettere...

    così per dare un taglio diretto alle entrate clandestine...

    inoltre, la pena di morte, per i carcerati più "potenti" , come boss mafiosi o serial killer, non mi sembra così una cattiva idea...

    uno che non ha riguardo per la vita degli altri non merita di averne una propra...
     
    Top
    .
  11. The Rokker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io che non lo conosco me ne sbatto altamente e lo butto in carcere (se è colpevole!) e non giustifico proprio nessunO!!

    su qst sono d'accordo...cm hai detto,molte mamme difendono i figli,ma te hai visto le immagini in cui la madre insulta e prende a pugi i polizziotti...dimmi se è 1 roba ragionevole...

    CITAZIONE
    ieri è andato in prigione quell'uomo ITALIANO per aver sparato ad un rapinatore...

    IN CARCERE?!?
    io gli avrei fatto un applauso, caxxo!!

    x m edai troppa leggerezza alla vita...
    se ha sparato lle gambe al rapinatore e quest'ulimo nn è morto sn d'accordo k hanno sbagliato a metterlo dentro...(nn so cm è andato il fatto...)
    ma se ha sparato,uccidendolo,hanno fatto bene a metterlo dentro...
    nn poteva sparargli a 1 braccio o alle gambe???

    CITAZIONE
    ti dico, quelli che hai elencato sono cose estreme... ma al confine qualche cecchino lo mettere...

    ma t rendi conto d quello k hai appena detto!!!
    cekkini!!se mai metterei + gente,ma 1 cekkini è l'ultima cosa k farei...
     
    Top
    .
  12. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Su questo siamo d'accordo.
    Guarda, quando ho fatto quell'esempio sul finire in carcere o meno, non era per dire che gli italiani non vanno mai in galera, anzi...

    Su quello che ha sparato al rapinatore credo che la pensaimo quasi allo stesso modo. Lì, rientra la legittima difesa, almeno per me. Però ti sembra giusto che uno che spara a un rapinatore vada in carcere, mentre uno che stupra no? Qui simao un pò OT, però è sempre stato questo che mi lascia incredulo.

    Tornando invece IT, una soluzione sarebbe regolamentare le entrare (ma non come propone la lega), piuttosto combattere le entrate clandestine. Per questo però ci sarebbe bisogno di accordi con le altre nazioni e anche che certi datori di lavoro, pur di risparmiare, facciano lavorare clandestini , con stipendi da fame, senza assicurazioni nè nulla. E non sto dicendo di garantire queste cosa ai clandestini. Solo un pò più di controlli.

    Edit:
    CITAZIONE
    ti dico, quelli che hai elencato sono cose estreme...

    Non così estreme, visto che casapound ha anche cominciato ad appendere i suoi cartelloni per le strade di Torino.
     
    Top
    .
  13. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    x m edai troppa leggerezza alla vita...
    se ha sparato lle gambe al rapinatore e quest'ulimo nn è morto sn d'accordo k hanno sbagliato a metterlo dentro...(nn so cm è andato il fatto...)
    ma se ha sparato,uccidendolo,hanno fatto bene a metterlo dentro...
    nn poteva sparargli a 1 braccio o alle gambe???

    apparte il fatto che nessuno qui è un tiratore scelto, ma poi immaginati la scena,

    entrano, rubano, è gia la seconda volta
    sei preso dal panico
    prendi la pistola e premi il grilletto

    poi.. io sono daccordo sull'averlo ammazzato, ma nn è detto che abbia sparato per uccidere!

    e poi... scommettiamo che non vanno più a rubare da lui ?
    mi sembra un metodo efficace... piuttosto che tante soluzioni inutili!
     
    Top
    .
  14. The Rokker
     
    .

    User deleted


    davvero??? sono arrivati fino a appende i cartelloni...
    stiamo tornando ai livelli delle scimmie ragazzi...

    gold,allora,visto k 6 preso dal panico 6 giustificato d aver ucciso 1 xsona...
    x me nn va cosi...
    nn so sxe torneranno da lui a rubare,ma stai tranquillo k quello k ha ucciso nn tornerà...
    ma nn tornerà proprio da nessuna parte...
     
    Top
    .
  15. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Con cartelloni intendevo dire i manifesti elettorali, quelli più o meno della grandezza di un poster, che si trovano vicino alle scuole o lungo i viali.
     
    Top
    .
161 replies since 14/2/2009, 01:13   1759 views
  Share  
.