Dragon Fall

[ TRADUZIONE FERMA ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hierophant Green
     
    .

    User deleted


    hum... un bel cavolo di problema
    ... gold è sparito in che senso? non traduce più o manca dal forum?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    uhmmm... forse ci faccio un pensierino....!!^*
     
    Top
    .
  3. lucifel
     
    .

    User deleted


    direi che gold ogni tanto passa....
    beh... anche io ho abbassato enormemente il mio tempo nel forum causa molti problemi lavorativi/familiari (primo tra tutti sono andato a convivere con la mia ragazza e quindi il tempo per farmi i fatti miei è mooooolto meno - quando lo farete pure voi vi accorgerete che convivere con una ragazza vi prosciuga tutto il vostro tempo libero con i loro: fai questo-fai quello-c'è da pulire il bagno-c'è da fare il letto-prepara la tavola-bisogna fare la spesa-ecc-ecc | sembrano richieste, in realtà sono ordini se vuoi continuare a vivere tranquillo)

    Cmq se qualcuno fa la traduzione (G.) posso sempre sottrarre qualche ora al sonno e fare un bell'edit ^^
     
    Top
    .
  4. Hierophant Green
     
    .

    User deleted


    ahahahah.... mi sono immaginato la tua ragazza ti "chiede" di fare qualcosa e te ti giri e al posto della tua solita faccia c è il tuo avatar con quello sguardo carico di cattiveria, odio e disapprovazione .... oddio mi scompiscio :asd: :asd:
    comunque fate quello che potete è ovvio, nessuno vi obbliga a fare niente (a parte la ragazza di lucifel XD)
     
    Top
    .
  5. peppe03
     
    .

    User deleted


    mi manca dragon fall :'(
     
    Top
    .
79 replies since 30/1/2009, 18:06   5011 views
  Share  
.