Disegnare Manga & Anime

crea i tuoi personaggi e diventa Mangaka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    ragazzi quando ho visto la pubblicirà ho pensato... Ma guarda che caxxata....

    adesso però che lo spiegate meglio mi sembra interessante, credevo fosse una di quelle cose in 3 uscite di merda che non spiegano nulla XD
     
    Top
    .
  2. Hierophant Green
     
    .

    User deleted


    se devo essere sincero, mi sembra tnt la brutta copia di alcune uscite sempre della disney k pubblicavano fino a qualk mese fa e k mi facevo prestare da un mio amico ...... tuttavia dalla pubblicità e dai vostri mess mi sembra molto + completa e orientata + sul disegno del corpo + che all' impostazione della storia, delle vignette, dei baloon ecc.

    dato k nell' estate c' è molto tempo in quel periodo mi dedico pure io al disegno (e ovviamemte in classe a scuola ^_*) ho imparato k purtroppo bisogna copiare copiare copiare copiare copiare copiare copiare copiare copiare copiare e ancora copiare.
    Fare di testa propria (km purtroppo faccio io x pigrizia) porta a un proprio stile k rimane grezzo, imperfetto e limitato, poichè nn conoscendo le basi risulta impossibile evolversi a un livello superiore k porta allo stile proprio ......

    Spero di essere stato orientativo e k capiate k x diventare bravi bisogna copiare copiare copiare copiare copiare copiare copiare copiare copiare copiare e ancora copiare ..... detto questo vi saluto
     
    Top
    .
  3. The Rokker
     
    .

    User deleted


    cosa ho detto a gold,ma lui nn m ascoltaXD
    ma in ogni caso dp 1 po devi iziare a crearli te i xsonaggi...
     
    Top
    .
  4. Hierophant Green
     
    .

    User deleted


    be questo è sicuro, io per esempio a volte copiavo le posture di fumetti già fatti ma rifacevo un personaggio mio....
     
    Top
    .
  5. The Rokker
     
    .

    User deleted


    io d solito(senguendo tt i passaggi) prima faccio quello del fascicolo poi creo il mio!!!
     
    Top
    .
  6. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    io non sono della vostra stessa opinione...
    di fatto i fumetti che hanno avuto più successo sono stati DragonBall - Naruto - One Piece
    stili di disegno completamente diversi l'uno dall'altro

    pensate invece a 666 Satan (molto simile a naruto nel disegno e quindi poco apprezzato) e poi... boh, non leggo molti fumetti, ma questo perchè mi sembrano tutti uguali!!

    A mio parere, ci vuole un po' di fortuna nel trovare il personaggio perfetto e totalmente diverso dagli altri per poi ridisegnarlo fino a farlo diventare pressochè perfetto...
     
    Top
    .
  7. The Rokker
     
    .

    User deleted


    gold,quei manga hanno avuto in ogni caso successo,ma nn sn cm dici tu!!!lo stile dei manga è quello e x imparare bisogna copiare copiare copiare...
     
    Top
    .
  8. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    si si...

    intanto posto altri miei disegnazzi!^*

    su matematica:


    su latino:

    (l'ultimo direi che è quello che mi è venuto meglio!!^*)
     
    Top
    .
  9. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    bellissimo l'ultimo
     
    Top
    .
  10. Antichrist666
     
    .

    User deleted


    Oggi lo compro... praticamente vado ora...
     
    Top
    .
  11. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    raga una domanda,dopo che avete finito il disegno, come cancellate i tratti iniziali????
     
    Top
    .
  12. Antichrist666
     
    .

    User deleted


    in edicola nn c'è più

    No no questo nn va bene
     
    Top
    .
  13. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    raga una domanda,dopo che avete finito il disegno, come cancellate i tratti iniziali????

    passi sopra con la china e poi cancelli l'inutile con la gomma...

    O SE NO "Metodo Sbagliato" ... quando è un po' che lo fai, basta che cancelli la linea guida poco prima di disegnare la parte
    (es- se devi fare l'occhio in mezzo alla linea orizontale, prima cancelli quel pezzettino di linea in cui metterai l'occhio e poi lo fai... ^*)
     
    Top
    .
  14. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    oki
     
    Top
    .
  15. Hierophant Green
     
    .

    User deleted


    scusate, le prossime uscite costano quanto? ed è nella prossima k si trova il manichino snodabile x le pose?
     
    Top
    .
144 replies since 26/1/2009, 19:14   8790 views
  Share  
.