Enigma's Style!

BWAHAHAHAHA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Rokker
     
    .

    User deleted


    complimenti...appena colorato verrà 1 bel lavoro...
    complmenti kyuubi!!!(nn m piace kiamarti satanaXD)
     
    Top
    .
  2. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    image

    ecco come l' ho fatto io
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    bello bertuz, ma se riesci a drgli colori più lucidi e sopratutto se ci metti uno sfondo diventa perfetto!!^*
     
    Top
    .
  4. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    in che senso più lucidi??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Tipo qualche effetto scintilloso vicino al chidori... bah non so come spiegarmi.
    comunque uno sfondo ci vuole,anche prendendo un altra immagine!!^*

    Inoltre credo che ci vorrebbe anche il nome del forum, oppure no? Mistero.....
     
    Top
    .
  6. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    uuuu....
    che dire... io lo sto facendo assieme ad un mio amico... ma devo dire che bertuz sta volta si è proprio superato!!

    ecco quello che siamo riusciti a fare fin ora... (andiamo un po' lenti perchè gli impegni sono tanti... ma per doma dovrebbe esere finito)

    http://i43.tinypic.com/23upp3l.jpg
    Master_Cif

    http://i41.tinypic.com/2cy5flz.jpg
    Gold_Snake


    (poi i personaggi verranno uniti... è un modo come un altro per fare prima!^*)


    ps:
    Crash, non ti preoccupare... per gli effetti come nomi scritte varie ecc contavo sulla Zak ... ade prima di tutto dobbiamo colorare i personaggi, poi per la fiQata finale ci penserà la zak penso... ^*


    cmq intanto ditemi quale stile preferite frai due che così vediamo di evitare un po' di fatica al massimo!!^^
     
    Top
    .
  7. The Rokker
     
    .

    User deleted


    xsonalmente preferisco quello d bertuz...
     
    Top
    .
  8. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    infatti... gli è venuto parecchio bene ^^
     
    Top
    .
  9. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    ho provato ad accontentarvi: 2 versioni

    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    image


    ecco... naturalmente la scritta la lascio a zak o al limite la provo a fare dopo

    comunque scusate per i punti bianchi, e che non me n'ero accorto è ho salvato così, quindi mi sa che bisogna tenerseli se scegliete questi

    a me presonalmente piace di più il primo
     
    Top
    .
  10. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    il secondo è stupendo, ma se lo vogliamo utilizzare c'è bisogno che lo pulisci meglio, se no così è scazzato...
     
    Top
    .
  11. KyuubiNaruto
     
    .

    User deleted


    azz...vedere un mio disegno colorato è fantastico!! T^T
    xò devo dire ke tutti voi avete frainteso una parte del disegno :P
    mi riferisco a raruto, prima di tutto xò mi complimento con voi tutti e vi ringrazio ^^:
    -bertuz: innanzitutto mi complimento x la colorazione^^ xò l'alone roseo intorno al calippo, mi riferisco alla parte sui capelli, dovrebbe essere appena accennato, in quanto la mano ke regge il jutsu si trova + indietro rispetto ai capelli ^^' (nn so se ho reso l'idea). Sempre su raruto, la perte ke tu hai colorato in grigio in realtà è arancione^^. x saske invece ho da ridire solo sull'ombreggiatura...andava fatta dalla parte opposta, in quanto la luce proviene dai loro jutsu...
    piccolo appunto, i lampi del pichori sn azzurri :P
    -Master_chif: complimentissimi! essendo un manga è + corretto delineatre le ombre più ke sfumarle...xò ricordati ke il calippo è rosa con un bell'alone intorno, insomma, come quello di bertuz ^^
    - gold: kaji è fantastico! era quello ke mi rendeva più insicuro sulla riuscita del disegno( a causa della posizione scomoda da disegnare) ma devo dire ke mi piace tantissimo su come sta vanando! ^^...solo una domanda, le fiamme si possono fare tipo quelle del precedente banner? avevano quel nonsokkè di fiQo
    SPOILER (click to view)
    mi scuso per non aver dato prima queste indicazioni...mea culpa.....

    cmq ancora complimenti a tutti! vedere i miei disegni colorati mi riempie di gioia!! ^^
    SPOILER (click to view)
    l'errore ke avete commesso colorando raruto è quello riguardante la spirale rossa dietro la sua skiena, infatti bertuz l'ha lasciata bianca, mentre chif l'ha interpretata come un pezzo del coprifronte

    nonostante le apparenti critike preferisco la versione di bertuz ^^ l'effetto sfumato mi piace troppo :P

    EDIT: solo ora vedo il tuo post cn le 2 versioni......FANTASTICOOOOO!!! complimenti vivissimi! ...cmq nn mi piace l'idea dello sfondo esclusivamente di raruto xk il logo comprende 2 manga...dato ke al centro dell'immagine viene la scritta, pensavo alle tipike linee verso il centro ke fanno nei manga (tipo quelle ke hai fatto x le tecniche di raruto e kaji) xo dietro ai miei disegni pensavo di metterci qualke pg della rispettiva serie, xò come hai fatto x lo "sfondo-raruto" cioè in modo da far notare di + i personaggi disegnati
    ...cmq, approposito dei personaggi disegnati, prova ad apportare quelle piccole modifike ke ti ho consigliato...quella delle fiamme vale anche x te ^^
     
    Top
    .
  12. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    intanto scusa per l'ombra di saske ma proprio non ci avevo pensato,poi visto che la parte bianca che ho lasciato a raruto verrà comunque tagliata credo di poterla lasciare lì, poi per il pichadori.... ma ve che secondo me è giallo, pikachu fa l'elettricità gialla

    SPOILER (click to view)
    image


    comunque a mio parere ho fatto un buon lavoro xD poi vediamo cosa dice la gente
     
    Top
    .
  13. KyuubiNaruto
     
    .

    User deleted


    ovvio, dopotutto il banner è una cosa x tutti, nn sl x me ^^
    SPOILER (click to view)
    cmq dai un okkio a queste
    http://img524.imageshack.us/img524/8229/raruto019uk.gif
    le ombreggiature nn le calcolare, preferisco le tue ^^
    anche le spirali sulla tuta le preferisco rosse, ottima scelte...xò colora d'arancione la striscia in mezzo alla felpa, quella ke hai fatto grigia :P
    - https://image.forumcommunity.it/1/8/7/2/9/1/9/1233241651.jpg
    questo invece è il pichori azzurro, ma nn è fondamentale ^^
     
    Top
    .
  14. Bertuz Uchiha
     
    .

    User deleted


    a oki hai ragione tu sul pichori

    l 'unico problema è che avendo salvato direttamente in jpg, è pressocchè impossibile modificarlo dandogli una quanlità simile a quella del disegno originale
     
    Top
    .
  15. KyuubiNaruto
     
    .

    User deleted


    mmm..+ ke il pichori mi premeva la felpa di raruto e le omre di saske...xò se nn si può nn preoccuparti ^^
     
    Top
    .
309 replies since 23/1/2009, 18:34   2455 views
  Share  
.