Magic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord-Vazkor-Von-Carstein
     
    .

    User deleted


    Bellissimo gioco.
    Sicuramente il miglior gioco di carte di sempre...anche perchè quelli venuti dopo sono comunque scopiazzati da Magic.
    Io ci giocavo 10 anni fa,poi ci ho giocato ancora qualche volta contro dei ragazzini di medie e superiori 4 anni fa,quando hanno scoperto che ci giocavo ed onestamente in coppia con mio cugino non mi ricordo di aver mai perso uno scontro al meglio dei 3,anche in 2 vs 4.

    Ho ancora tutti i mazzi :
    colpi rosso (probabilmente il più forte,dato che l'unico che gli tiene testa in velocità è il goblin)
    goblin (sciame rosso)
    rosso controllo
    nero-rosso
    verde-rosso (molto versatile)
    verde-bianco controllo (vincente con 3 combinazioni intercambiabili)
    verde (sicuramente il più potente...ed insolitamente veloce)
    verde elfi (sciame)
    nero ratti (sciame)
    nero scarta carte
    blu ninja
    spiriti bianco e rosso
    e pentacolore tramutanti (che onestamente è il mazzo creato per poter far giocare chiunque,dato che è di una facilità estrema metterne insieme uno decente)

    Li ho tenuti per ricordo ed ho venduto tutte le carte che non facevano parte dei mazzi (tra cui molte rare) riprendendomi un bel gruzzoletto (venderle singolarmente è molto profiquo se si hanno paracchie carte rare e delle prime edizioni).

    Detto questo,poichè molte delle mie carte mi furono a suo tempo regalate,vi assicuro che non ho speso praticamente nulla nel farmi qusti mazzi (tutti con carte comunque vecchie),altrimenti ora sarei sotto i ponti con tutte le carte che ho :D
     
    Top
    .
  2. cerrybomb
     
    .

    User deleted


    Io h 4 mazzi se non sbaglio.. un verde-bianco Saprolingi (strafigo!), un rosso\blu Izzet (abilità replicare), un artefatti blu e uno a scazzo nero\verde!
    Magic comunque è un gioco fantastico!!!
     
    Top
    .
46 replies since 21/1/2009, 18:35   852 views
  Share  
.