Magic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barac
     
    .

    User deleted


    Akroma??
     
    Top
    .
  2. shamano93
     
    .

    User deleted


    io ho le carte ma nn ci gioco tanto, prima giokavo a yu-gi-oh e pokemon ma siccome miei amici non comprano + le carte non posso + usare il mio metodo per arruffarmi le carte e quindi nada de nada
     
    Top
    .
  3. Caioxz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kon-san @ 23/5/2009, 15:39)
    Adorare,non è fortissima ma crea un sacco di grane

    Si esatto!!!è vero non è una bomba ma crea un bordello di casini!!
     
    Top
    .
  4. kingwulf43
     
    .

    User deleted


    Non gioco a magic preferisco yugioh.(pero' ho smesso)quindi adesso mi guardo solo l'anime 5ds
     
    Top
    .
  5. ¤MUGIWARA LAWLIET¤
     
    .

    User deleted


    io ci gioco, avevo un mazzo verde blu aggressivo al massimo
    con delle combo spettacolari dove al max 3 turno il mio aversario stava a 10 punti vita XD
    invece ora ho un mazzo blu nero macina U_U adoro il blu XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    5 Elementos Team
    Posts
    6,978
    Location
    Guidonia

    Status
    Offline
    io ho un mazzo spiriti abbastanza buono e un mazzo tramutanti che mi fa sognare ^^
     
    Top
    .
  7. Powah666
     
    .

    User deleted


    Boh, ho cominciato col goblin, poi ho fatto un elfo molto carino e infine un affinity, poi ho smesso, ho venduto tutte le carte tranne i mazzi.. ora mi do agli anime/manga, ai giochi online e alla chitarra...

    Cmq se vi può interessare esistono versioni online di magic dove potete utilizzare tutte le carte che volete per crearvi il mazzo e usarlo contro altre persone online!
     
    Top
    .
  8. eleclipse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Powah666 @ 12/11/2009, 09:50)
    Cmq se vi può interessare esistono versioni online di magic dove potete utilizzare tutte le carte che volete per crearvi il mazzo e usarlo contro altre persone online!

    Magic Work station XD

    Anche io giocavo è ho ancora un pacco di carte, ma ormai non gioco da parecchio.

    Ho un mazzo mononero resurection e un mazzo tramutanti 4 fun (mi piacciono, li ho tutti almeno 4 volte)
     
    Top
    .
  9. <cande>
     
    .

    User deleted


    io invece possiedo un mazzo tormentare nero e bianco molto carino e il mio preferito:il mazzo volare bianco e blu
     
    Top
    .
  10. saske-kuchilla77
     
    .

    User deleted


    ci vorrei video giocare ^^ non voglio spendere soldi per comprare carte ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,521
    Location
    Da un mondo estinto

    Status
    Anonymous
    Io ho vari mazzi, ma i miei principali sono quattro: uno sparo (il mio massimo, ma per giocare con gli amici non è il massimo perchè si chiude facilmente al 2 o al 3 turno), Tramutante (stupendo e molto forte), Affinity (dannatamente veloce e resistente), Chierico+Gigante (ottima difesa e ottimo attacco)... gioco da 8 anni, ma non compro carte da un sacco di tempo
     
    Top
    .
  12. BloodyDragon
     
    .

    User deleted


    tramutante 5 colori forever il mio primo e unico mazzo serio (re, regina, legione, li avevo ttt i tramutanti fighi).....poi ho un magic spell, ho provato a fare un mazzo angelo bianco nero ma ci ho dato a mucchio (avevo acroma e altri angeli forti), un mazzo spirito zebura (+ ne ammazzi + diventano noiosi).
    Ho giocato a carte x un sacco di tempo xò ora nn gioco + e ho una montagna di carte (dovevo dar retta a mia madre XD)
     
    Top
    .
  13. Ulriek
     
    .

    User deleted


    sono partito con il verde-nero di ravnica e l' ho stravolto con la tattica di difendersi con le creature che distruggono con un danno e attaccare con le creature con ombra (non è paura, è ombra) pompate con delle aure è buono, in una simulazione che ho fatto riuscivo a vincere contro un avversario immaginario perdendo 5 punti vita a turno

    i mazzi dei miei amici che mi piacciono parecchio sono il rianimetor che è veramente figo, il simic e il tramutanti senza il blu (che ho provato a fare, ma ho raccattato appena 2 carte rare)
     
    Top
    .
  14. Mychron
     
    .

    User deleted


    Io amo tantissimo Magic, ma con la sfiga cronica che mi ritrovo nel comprare le buste e con la passione naturale per le carte deboli, ho solo mazzi fiacchi, fatti non per vincere ma per divertirsi. Ho avuto però un discreto mazzo blu tritone passa-isole e macina. La macina mi ha sempre incantata come tattica! Detto questo, ecco i mazzi che odio:
    Caga-pedine meglio detto Saprolingio
    Counter (e fammi giocare cacchio!)
    Controllo (come sopra)
    Sparo (mi fai almeno sedere?!?)
    E rispettivamente le carte Ira di Dio e la sua brutta copia scura, che ti rompono sempre le scatole nel paniere!!!!
    Gli altri mazzi invece rulleggiano, soprattutto i tramutanti! Le uniche creature in grado di far giocare qualcuno con un penta!
     
    Top
    .
  15. PriestOfFlorence
     
    .

    User deleted


    ho cominciato per curiosità...devo dire che nn sono brava nei giochi di carte...ma con l'aiuto di alcuni amici ero riuscita a mettere insieme un mazzo di tramutanti niente male...in seguito ne ho composto uno io con le carte di ixidor...powa!!!!
     
    Top
    .
46 replies since 21/1/2009, 18:35   852 views
  Share  
.