[TUTORIAL] - Come Colorare Manga

-livello facile-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hosting gratuito

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    19,494

    Status
    Anonymous
    il colore dei capelli dovrebbe essere castano
    la camicia è fatta benissimo
    complimenti
     
    Top
    .
  2. Kon-san
     
    .

    User deleted


    La prima volta che vengo a conoscenza di sto tutorial...ok non lo farò mai,non voglio nemmeno provarci °_°
     
    Top
    .
  3. •Mora•
     
    .

    User deleted


    Grazie.
    si è vero i capelli dovevano essere castani °_° non sò perchè l'ho fatto biondo
     
    Top
    .
  4. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    beh a prescindere dal colore dei capelli hai fatto un lavoro fenomenale!stupendo! ^^

    SPOILER (click to view)
    quoto in pieno kon e crash, io non riuscirei a colorare neanche quei giornaletti per bambini, figuriamoci una scan XD


    però sarebbe bello se nel team ci fosse qualcuno colorist che colorasse qualche pagina ogni tanto, giusto per dare un tocco di originalità ai manga.
    altri team ho visto che lo fanno, magari ripropongono una o due pagine prima in b/n e poi a colori...non sarebbe una cattiva idea secondo me^^
     
    Top
    .
  5. •Mora•
     
    .

    User deleted


    ^^ grazie mille

    cmq si è un'idea carina.. se vi fa piacere posso colorare qualcosa.. basta che mi passate la pagina da colorare.. ci metterò magari un paio di giorni..dipende se sono occupata o no..
     
    Top
    .
  6. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    se fosse per me te ne darei già qualcuna ^_^
    aspettiamo e sentiamo che ne pensano i capi
    l'idea è magari di darti una pagina di un capitolo lontano dall'essere ancora pubblicato, così non devi pensare al tempo e lo puoi fare con calma quando hai tempo libero! ^^
     
    Top
    .
  7. •Mora•
     
    .

    User deleted


    ok!
    sentiamo poi che ne pensano gli altri..
     
    Top
    .
  8. mezdagon
     
    .

    User deleted


    ci avevo pensato anchio di colorarmi qualche pagina di ueki...ma è troppo sbattimento e ci ho rinunciato...ehehehe
     
    Top
    .
  9. fgod
     
    .

    User deleted


    è vero xyz85-mvb9 molti team li eseguono questi colorise di alcune pagine (magari x rendere meglio l'idea al lettore) cmq anke io ho provato a fare cm dice il tutorial ke gold ha postato e i risultati nn sono stati straordinari (nn per il tutorial ma x la mia mano XD) cmq sarebbe bello "assumere" qualche colorist
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    5 Elementos Team
    Posts
    6,978
    Location
    Guidonia

    Status
    Offline
    Fichissimo *_________* me lo studierò molto bene...nella mia carriera di grafico potrebbe essermi utile

    (io sto molto su komixjam ^_^ è bello vedere che c'è qualcun'altro che lo frequenta)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    33,129
    Location
    dagli abissi più profondi della mente umana.

    Status
    Offline
    Questo tutorial è stato il primo che ho visionato (già su KJ), ed è fatto molto bene con questo ci ho fatto il mio primo lavoro, che è lo stesso presentato, e si trova sulla mia firma , da li ho fatto gli altri.
     
    Top
    .
25 replies since 15/1/2009, 14:28   1454 views
  Share  
.