Fantasmi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PriestOfFlorence
     
    .

    User deleted


    mmmm...eh???? quindi tu saresti un fantasma??? complimenti XD
     
    Top
    .
  2. BlackFlames
     
    .

    User deleted


    Beh dipende dal punto di vista, supponendo che esistano dimensioni parallele magari x loro siamo noi, dipende... tutto dipende...(che canzone era che faceva così?)
     
    Top
    .
  3. PriestOfFlorence
     
    .

    User deleted


    dipendeeeee da che dipendeeee...da che punto guardi il mondo tutto dipendeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  4. shinigami01
     
    .

    User deleted


    anche a me e capitato un fatto che non sono riuscito a spiegarmi

    era l'estate scorsa ed io ero andato a dormire presto perchè avevo la febbre, di notte mi sveglio perchè avevo la gola secca e lo stomaco mi faceva male tanto che stavo sul punto di vomitare, esco dalla mia camira e mi fermo nel corridoio dove c'è un mobile dove di sera mettiamo una bottiglia d'acqua in caso di necessita, fatto questo vado in bagno pensando " se devo vomitare almeno sono già li" mi siedo sul bidet e aspetto indanto mi viene di nuovo sete così ritorno nel corridoio mi avvivino al mobile di prima e bevo dalla bottiglia questa volta però me la porto con me mentre ritorno in bagno, apro la porta e poi poco dopo mi risveglio con mio padre che mi prende a schiaffi (bastardo ) e mia madre che urla (ma non capisco niente)

    gli chiedo cosa e successo e mi dicono che sono svenuto, ma a svegliarli non e stato il rumore del mio corpo che cadeva ma dal vaso con i fiori che si trovava sul mobile in corridoio

    la cosa strana e che io mi ricordo perfettamente di essere arrivato alla porta del bagno e in quel lasso di tempo non ho fatto cadere io il vaso, altra cosa dalla posizione in cui mi trovavo e dalla distanza da esso mi era impossibile toccarlo e farlo cadere, adesso non dico che ho il fantasma protettore ma io il vaso non l'ho toccato ^_^

    naturalmente sta a voi credere o meno però voglio dire una cosa, in risposta anche a chi parlava di razionalità, solamente perchè non riusciamo a spiegarne o scoprire l'esistenza non significa che non esiste ;)

     
    Top
    .
  5. Sticks89
     
    .

    User deleted


    Non ne ho mai visto uno, ma credo che una loro manifestazione non sia impossibile. La realtà non è solo
    questa. C'è una teoria secondo la quale la nostra realtà "vibra" ad una precisa frequenza. Ci si chiede cosa potrebbe accadere se possedessimo una tecnologia tale da poter cambiare frequenza (secondo un principio di funzionamento simile ad una radio). Ebbene se potessimo farlo probabilmente ci troveremmo in un altra realtà. I fantasmi, spiriti o come volete chiamarli verrebbero da queste differenti realtà, e talvolta interferiscono con la nostra..

    Diciamo che è la teoria che + si sforza di fornire una spiegazione.. O.o
     
    Top
    .
49 replies since 14/1/2009, 20:28   584 views
  Share  
.