Fantasmi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superleso
     
    .

    User deleted


    anche io.......
    WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  2. The Rokker
     
    .

    User deleted


    ma alla fine ste cose capitano 1 po a tt...
    anke se ancora,in prima xsona,nn m è successo nnt
     
    Top
    .
  3. doman.compto.
     
    .

    User deleted


    nel mio paese si racconta di varie storie di fantasmi,x esempio,da noi si racconta che un fraticello chiamato 'u monecid giri di notte x le case e faccia i dispetti e poi lascia i soldi,poi abbiamo anche la melombr che invece dalla descrizione dovrebbe andare in giro con un mantello nero e una falce d'orata e si sieda sul petto x non far respirare,cmq a un mio amico è successa più o meno la stessa cosa successa a gold
     
    Top
    .
  4. osrepusel
     
    .

    User deleted


    ...al mio paese si racconta che d' estate una vecchia esca dal pozzo ed entra nelle case per prendere qualcosa da mangiare.

    un giorno d' estate(verso le 9-10)ero al computer con un mio amico e entrami sentiamo PAM! da di sopra. pensando che non fosse successo niente, continuiamo a giocare.
    dopo saliamo per prendere un ghiacciolo e vediamo dei crackers mangiati che prima non c' erano...
    da allora appena sento un rumore, mi cago addosso...

    P.S. sono superleso
     
    Top
    .
  5. -nyo*)nya§#-
     
    .

    User deleted


    mah cavolate
     
    Top
    .
  6. LordDororo
     
    .

    User deleted


    io più che avere problemi con fantasmi, ecc... ho vissuto una periodo un po' strambo, dove pensavo una cosa senza volerlo e questa succedeva nel arco di due settimane. Una cosa del tipo quelle volte che ti balena in testa una persona e ti viene da dire "Da tanto che non vedo quella persona" oppure "Da tanto che non mi capita quella cosa"

    Cmq credo nelle cose paranormali, fantasmi, alieni, ecc... ma cmq io sono sempre contro la C.H.I.E.S.A sempre e comunque, se fosse per me diventerei un seguace di satana, ma dicendo che dio non esiste per ovvi motivi anche satana non esiste
     
    Top
    .
  7. KanjiFiammaviva
     
    .

    User deleted


    La chiesa dice tutte cose per farti il lavaggio del cervello.
    Poi ci sono delle cazzate colossali che si inventano,le chiamano dogmi e poi non sanno come giustificarle e dicono"sono dogmi,non c'è giustificazione"
     
    Top
    .
  8. The Rokker
     
    .

    User deleted


    i fantasmi sn legati alla raligione...
    infatti anke nel vangelo e nella bibbia s parla d spiriti...
    in goni caso,dororo,anke a me sta sul cazzo la kiesa,ma ricorda d distinguere kiesa da religione
    io credo in dio e tt il resto
    ma nella kiesa nn credo proprio 1 bel cazzo
     
    Top
    .
  9. LordDororo
     
    .

    User deleted


    io cmq sono e rimango ateo :P
     
    Top
    .
  10. The Rokker
     
    .

    User deleted


    ripetto la tua scelta...
    vado a messa ogni domenica,nn capisco xk dovrei appoggiarlaXD
     
    Top
    .
  11. superleso
     
    .

    User deleted


    .............................si, ma nella Bibbia si narra di fantasmi buoni.......
    nel nostro caso si parla di fantasmi cattivi e malefici......
     
    Top
    .
  12. Raruto Zumomaki
     
    .

    User deleted


    Veramente una bella domanda. Io per le cose fuori dal comune ma che attirano ho una frase tutta mia, almeno credo, non mi pare di averla sentita da altre parti. TROPPO BELLO PER CREDERCI, TROPPO BELLO PER NON CREDERCI... Anche se ammetto che in questo è un pò forzata... Comunque la mia risposta è che non saprei...
     
    Top
    .
  13. MR.MADARA.UCHIHA
     
    .

    User deleted


    Io vado alla ricerca di casi del genere come questo..sono attratto da tutto c'ho che riguarda il paranormale..quindi secondo me la storia che hai raccontato è vera...perchè anche a me succede qualcosa in casa...a me capita spesso di aprire gli occhi all'improvviso nel cuore della notte..e di sentire il rumore della sedia che ho davanti al pc che si sposta..e subito dopo sento il ticchettare dei tasti della tastiera....la cosa interessante è che sono curioso di vedere che cosa sta succedendo ..(il pc si trova in sala...che si trova a due passi dalla mia camera)..ma non riesco ad alzarmi anche se ci metto tutta la forza che ho e mi sento come se fossi incollato al letto...un po ci rosico che non possa andare a controllare che cosa accade davanti al mio pc quando capita questo fatto..e quando uso il pc nelle ore notturne mi sento come se ci fosse qualcuno dietro di me...e la cosa non mi crea nessun problema perchè io ci vado in cerca di queste cose ^^ ..vi dico solo che quando avrò abbastanza soldi mi comprerò una bella casa infestata da polterghaist (o come si scrive) ^^
     
    Top
    .
  14. BlackFlames
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono solo delle creazioni della nostra mente che si lascia suggestionare, i fantasmi non esistono. Non è razionalmente possibile!!! Come farebbe ad esistere una memoria senza un cervello? come farebbe a toccare gli oggetti? Come farebbe a parlare un fantasnma senza corde vocali? Mah...da un punto di vista razionale non esistono secondo me, però l'argomento fantasmi spettri è pur sempre affascinante:)
     
    Top
    .
  15. PriestOfFlorence
     
    .

    User deleted


    non vi è mai capitato niente di strano che nn riuscite a spiegarvi?? probabilmente no...spesso, se pur ci accade qualcosa di anomalo, cerchiamo di dargli una spiegazione razionale e che ci convinca...nn sto dicendo che i fantasmi esistono ma sarebbe bello se nel mondo ci fosse un po' di mistero e di magia -^^-
     
    Top
    .
49 replies since 14/1/2009, 20:28   584 views
  Share  
.