Bakuman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lomior
     
    .

    User deleted


    Ups, pardon!
    Mi sono confuso :asd:
     
    Top
    .
  2. Zia Yukiji
     
    .

    User deleted


    io trovo che bakuman sia un manga fantastico, molto diverso sa death note (che mi piace molto) anche se si capisce che gli autori sono gli stessi per i machiavellici piani che compaiono durante il manga. non credo che abbia avuto successo solo perché "l'hanno scritto gli autori di death note" ma perché è un buon manga: interessante, divertente e, perché no?, con un po' di romanticismo che arricchisce la storia. come dice il caporedattore sasaki: "se il manga è buono è sufficiente, è ovvio che un buon manga viene pubblicato", quindi anche se l'avesse pubblicato un altro autore credo che avrebbe avuto lo stesso successo, se una serie, seppur bella, non ha successo è colpa dei lettori che hanno pregiudizi e leggono le cose "a priori", senza guardare la qualità...
     
    Top
    .
  3. Matteo81
     
    .

    User deleted


    ehehe sono nuovo , anche se vedo che la discussione è antica , però volgio spezzare una lancia in favore di bakuman , lo considere un bellissimo manga , oltre a far capire cosa vuol dire essere mangaka , intreccia anche emozioni , sogni e ambizioni , non lo paragonerei mai a death note , in quanto sono due manga che trattano temi diversi , poi se volete fare il confronto come disegni quello è un'altro discorso .
    Voto 8,5 ;)
     
    Top
    .
17 replies since 6/11/2008, 18:22   416 views
  Share  
.