Truzzi VS Metallari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dan†e
     
    .

    User deleted


    A me piace il symphonic metal come quello dei Sonata Arctica e Nightwish, e l'epic metal dei Manowar e dei Rhapsody Of Fire.
    Quindi credo che mi schiererò dalla parte dei metallari.

    P.S. non crediate che per questo abbia capelli lunghi e mossi, che giri vestito di nero con le borchie e che soprattutto creda in qualche divinità vichinga.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    5ET Fan
    Posts
    55,561
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dan†e @ 28/3/2011, 16:26) 
    A me piace il symphonic metal come quello dei Sonata Arctica e Nightwish, e l'epic metal dei Manowar e dei Rhapsody Of Fire.
    Quindi credo che mi schiererò dalla parte dei metallari.

    P.S. non crediate che per questo abbia capelli lunghi e mossi, che giri vestito di nero con le borchie e che soprattutto creda in qualche divinità vichinga.

    Teoricamente Sonata e Nightwish sono Power, mentre Symphonic sono i Rhapsody of Fire :mmm:
    Avrei qualche dubbio sui Manowar, giusto perché non li conosco :mmm:
     
    Top
    .
  3. PandAttak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avrei qualche dubbio sui Manowar, giusto perché non li conosco

    Io te li consiglio perchè sono un bel gruppo e ti danno una gran carica!Ad esempio ascoltati "Hail and Kill","Fighting the World" e "The gods made heavy metal" per farti un'idea!!
    CITAZIONE
    P.S. non crediate che per questo abbia capelli lunghi e mossi, che giri vestito di nero con le borchie e che soprattutto creda in qualche divinità vichinga.

    Ma secondo te tutti i metallari sono così?!E' come dire che tutti gli emo si tagliano!!Io ad esempio adoro la musica Metal ma di certo non credo in Odino!
     
    Top
    .
  4. Dan†e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonearmato @ 28/3/2011, 18:43)
    CITAZIONE (Dan†e @ 28/3/2011, 16:26) 
    A me piace il symphonic metal come quello dei Sonata Arctica e Nightwish, e l'epic metal dei Manowar e dei Rhapsody Of Fire.
    Quindi credo che mi schiererò dalla parte dei metallari.

    P.S. non crediate che per questo abbia capelli lunghi e mossi, che giri vestito di nero con le borchie e che soprattutto creda in qualche divinità vichinga.

    Teoricamente Sonata e Nightwish sono Power, mentre Symphonic sono i Rhapsody of Fire :mmm:

    Molto semplicemente dirò che non sono d'accordo. Non si può giudicare univocamente il genere di un gruppo, ed è proprio per non cadere in questo errore che io ho detto
    CITAZIONE
    A me piace il symphonic metal come quello dei Sonata Arctica e Nightwish, e l'epic metal dei Manowar e dei Rhapsody Of Fire.

    ovvero mi piace il symphonic metal che sanno fare i Nightwish e i Sonata, mentre apprezzo il modo dei Rhapsody of Fire e dei Manowar di rendere l'epic metal.
    Comunque i Manowar sono fra i gruppi fondatori dell'epic.

    CITAZIONE (PandAttak @ 28/3/2011, 18:58)
    CITAZIONE
    P.S. non crediate che per questo abbia capelli lunghi e mossi, che giri vestito di nero con le borchie e che soprattutto creda in qualche divinità vichinga.

    Ma secondo te tutti i metallari sono così?!E' come dire che tutti gli emo si tagliano!!Io ad esempio adoro la musica Metal ma di certo non credo in Odino!

    Non capisco da cosa tu lo abbia dedotto. Io non ho detto che tutti i metallari sono così. Ragioniamo per logica:
    esistono sia i metallari che si vestono da metallari sia quelli che ne ascoltano la musica senza estremizzare sè stessi. Essendoci queste due categorie, io ho voluto dare una maggiore informazione sul mio conto, escludendomi dalla prima delle due; ammetto anche di averlo fatto ironizzando un po'.
    Se avessi voluto dire che tutti i metallari sono così, allora per forza di cose anche io stesso lo sarei stato, avendo precedentemente detto di essere dalla parte di questi.
    Di conseguenza non sarebbe stata necessaria la precisazione.
    Ti torna il ragionamento?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    5ET Fan
    Posts
    55,561
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dan†e @ 28/3/2011, 19:49) 
    CITAZIONE (leonearmato @ 28/3/2011, 18:43)
    CITAZIONE (Dan†e @ 28/3/2011, 16:26) 
    A me piace il symphonic metal come quello dei Sonata Arctica e Nightwish, e l'epic metal dei Manowar e dei Rhapsody Of Fire.
    Quindi credo che mi schiererò dalla parte dei metallari.

    P.S. non crediate che per questo abbia capelli lunghi e mossi, che giri vestito di nero con le borchie e che soprattutto creda in qualche divinità vichinga.

    Teoricamente Sonata e Nightwish sono Power, mentre Symphonic sono i Rhapsody of Fire :mmm:

    Molto semplicemente dirò che non sono d'accordo. Non si può giudicare univocamente il genere di un gruppo, ed è proprio per non cadere in questo errore che io ho detto
    CITAZIONE
    A me piace il symphonic metal come quello dei Sonata Arctica e Nightwish, e l'epic metal dei Manowar e dei Rhapsody Of Fire.

    ovvero mi piace il symphonic metal che sanno fare i Nightwish e i Sonata, mentre apprezzo il modo dei Rhapsody of Fire e dei Manowar di rendere l'epic metal.
    Comunque i Manowar sono fra i gruppi fondatori dell'epic.

    Sì, ok, io ho generalizzato e capisco cosa intendi, ma adesso mi piacerebbe sentire una canzone sinfonica dei sonata arctica, i quali non mi paiono molto molto avvezzi a unire power metal con musica simponica e classica (mentre invece lo sono i ROF in alcune canzoni, mentre in altre, come dici giustamente, sono Power al 100%) :x:
     
    Top
    .
  6. Dan†e
     
    .

    User deleted


    Devo dire che io non sono un esperto, tanto meno sono capace di giudicare un band, però per istinto e per ciò che mi suscitano, devo dire che i Sonata Arctica hanno uno stile che mi piace.
    Però lo dico molto personalmente, senza nessuna analisi della loro musica o delle loro capacità.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    5ET Fan
    Posts
    55,561
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dan†e @ 29/3/2011, 14:53) 
    Devo dire che io non sono un esperto, tanto meno sono capace di giudicare un band, però per istinto e per ciò che mi suscitano, devo dire che i Sonata Arctica hanno uno stile che mi piace.
    Però lo dico molto personalmente, senza nessuna analisi della loro musica o delle loro capacità.

    Guarda, siamo sostanzialmente alla pari, anche a me i Sonata, come anche i Cain's Offering (se ti piacciono i Sonata devi sentire il loro album a tutti i costi) e altri gruppi power mi piacciono per le sonorità; idem per i Rhapsody. Alla lunga, informandomi, riesco a capire un minimo quando un gruppo è power e per quanto ne so i Sonata sono solo power con poco o niente di Symphonic.
    Toh, ti faccio un esempio di come la penso io...
    Quasta canzone, per quanto influenzata da power, direi che è Symphonic
    SPOILER (click to view)

    mentre questo è power a tutti i livelli
    SPOILER (click to view)

    toh, quanto mi sono dilungato :asd:
    Io che oramai ascolto Guccini...
     
    Top
    .
  8. Dan†e
     
    .

    User deleted


    Invece a me ad esempio come Power Metal mi piace questa dei Rhapsody:
    SPOILER (click to view)

    Mentre come symphonic amo questa dei Sonata Arctica:
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  9. animefan2
     
    .

    User deleted


    io mi schiero dalla parte dei metallari
     
    Top
    .
  10. p0llo
     
    .

    User deleted


    Nonononononononnononono i truzzi sono meglio perche in discoteca si fanno le 5 T:
    1-Ti ubriachi
    2-Ti fai le ragazze
    3-Ti fai una chiaccherata con gli amici
    4-Tdici cazzate che i tuoi amici continueranno a ridire per sfotterti
    ma sopratutto
    5-Tetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee




    e poi i metallari di queste cose fanno solo punto 3, infatti se per caso uno dovesse dire che il gruppo PUFFI sia POKEMONMETAL verrebbe emarginato da tutti gli altri che sanno che i PUFFI sono un gruppo NATUREMETAL u.u e da metallaro esso passerebbe pian piano alla strada dell'emo.
    Verdetto finale:truzzi dominano e metallari diventano emo.
    Lunga Vita a Sir Gold che protegge il nome dei truzzi!
    Evviva!
     
    Top
    .
  11. [Ma|C]~Darkpower}
     
    .

    User deleted


    Ci dovrebbe essere un Hitler che al posto di prendersela con ebrei ecc mettesse nelle camere a gas questa gentaglia... Il post di pollo conferma la loro bimbominchiaggine...

    Quasi quasi lo fo io il nuovo Hitler
     
    Top
    .
  12. p0llo
     
    .

    User deleted


    Ahaha PUNK AL POGO, TRUZZI AL ROGO! :pawa: E DARK POWER se osi ancora dire di fronte a me che dovrebbe esserci un Hitler per uccidere qualcuno con le camere a gas significa che il bimbominchia coglione non sono io bensi tu :)
    P.S.io non sono truzzo ne metallaro bensi punkettone solo mi diverto a creare scompiglio nelle conversazioni u.u
     
    Top
    .
  13. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Questa discuossione inizia a piacermi,chissà che dirà Dark! :asd:
    CITAZIONE
    PUNK AL POGO, TRUZZI AL ROGO! :pawa:

    Per la cronaca di dice: truzzi al rogo,metallari/punkettoni ecc al pogo! :sisi:
     
    Top
    .
  14. p0llo
     
    .

    User deleted


    massi PandAttack non siamo troppo pinoli u.u e a dir la verita non sono nemmeno un punk...bensi un emo O.o
    no a parte gli scherzi Smashmouth forever!
     
    Top
    .
  15. [Ma|C]~Darkpower}
     
    .

    User deleted


    Sinceramente sono razzista: razzista contro i bimbiminchia truzzi, perciò se vedo scritte cose del genere... Beh... Quelli saranno i miei commenti... Hai dato del bimbominchia alla persona sbagliata figliolo :pat:
     
    Top
    .
51 replies since 7/10/2008, 14:45   529 views
  Share  
.