Qual è il tuo manga preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moraff
     
    .

    User deleted


    Se non si considerano i manga ai quali è riferito questo forum (anche secondo me 5elementos è potenzialmente migliore di raruto.. attendendo gli sviluppi)

    i miei manga preferiti sono dragonball, naruto, yuyu hakusho e naturalmente bleach!!!

    zaraki rules!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. The Rokker
     
    .

    User deleted


    ma sn tntiximi 1 miei fumetti preferiti...raruto,cm tt sappiamo spacca i cessi e 5 elementos lo sta x raggiungere...a parte qst direi k bleach e naruto nn sn da -...
    p.s.a TTiger k è 1 gran appassionata d death note(k dovrei iniziare a leggere ankio:P): tra 1 po dovrebbe inzare le puntate su MTV...nn vedo l'ora!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Con l'ultimo numero di death note regalavano anche il dvd col primo episodio.
    Devo dire che la voce di Ryuk è davvero azzeccata!!^*
    Tra i miei manga preferiti spicca Berserk e altri millemila, per me ogni manga è degno di essere letto!!^*
    (Gantz, One piace, "0th century boys, HxH, ecc.ecc.. !!^*)
     
    Top
    .
  4. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    il tuo preferito è Berserk ?!?!? e ki l'avrebbe mai detto !!!!
    XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Gold, se sapessi quanti manga ho letto e quante migliaia di euro ci sono sul mio scaffale sottoforma di fumetti credo che ti verrebbe un colpo!!^*
    Berserk è un gran manga e ci sono affezzionato da quando l'ho iniziato a leggerlo!!^*
    Ma non rinnego anche fumetti più come dire commerciali come naruto, anche se devodireche bleach non mi ha attirato tropppo l'ho letto fino a quando hanno iniziato a raccontare il passato e poi l'ho abbandonato, chissàse un giorno ricomincerò!!^*
     
    Top
    .
  6. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    io devo dire la verità... ho scaricato tutti i capitoli di naruto e one piece... ma Raruto è l'unico fumetto che ho voglia di leggere. non sono un gran appassionato di fumetti ^* di naruto continuo a scaricare i capitoli, ma non ne ho letto mezzo XD
     
    Top
    .
  7. Mattygala
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!!XD
    i miei manga preferiti sono sicuramente naruto, death note, shaman king e knights of the apocalypse...e naturalmente RARUTO!!!!
     
    Top
    .
  8. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    CIAO GALA !! ^*
    prima di commentare presentati (gorgo ne ha aperta gia una per te XD)
     
    Top
    .
  9. °TTiger°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Rokker @ 13/10/2008, 15:49)
    ma sn tntiximi 1 miei fumetti preferiti...raruto,cm tt sappiamo spacca i cessi e 5 elementos lo sta x raggiungere...a parte qst direi k bleach e naruto nn sn da -...
    p.s.a TTiger k è 1 gran appassionata d death note(k dovrei iniziare a leggere ankio:P): tra 1 po dovrebbe inzare le puntate su MTV...nn vedo l'ora!!!

    haha si grazie :D
    io le puntate le ho viste gia tutte e ho anche visto i film :D
    te li consiglio i film son fatti davvero bene ...fedelissimi (o quasi) al fumetto originale
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Hai letto il capitolo aggiuntivo uscito in giappone dopo un anno dalla fine di Death note?
    Se vuoi te lo passo!!^*
    SPOILER (click to view)
    Racconta di un nuovo caso per Near!!^*
     
    Top
    .
  11. °TTiger°
     
    .

    User deleted


    ne ho sentito parlare...anzi a dire il vero lo ha un mio amico del corso di giapponese <_< se pero sai come passarmelo ti sarò eternamente grata image image
     
    Top
    .
  12. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    questo è il link per lo special di cui ha parlato crasher:

    http://www.megaupload.com/it/?d=4496259O

    spero ti piaccia ^*
     
    Top
    .
  13. °TTiger°
     
    .

    User deleted


    grazzzzzie millllle :D
     
    Top
    .
  14. Kira23
     
    .

    User deleted


    NN é GIUSTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!A ME CN L' ULTIMO NUMERO DI DEATH NOTE NN HANNO DATO IL CD!!! VABBè è UGUALE TANTO HO SCARICATO TT LE PUNTATE!!PER CHI LO VOLESSE HO ANCHE IL FILM SUBBBATO....(ehehehehe).
    CMQ I MIEI MANGA PREFERITI SN DEATH NOTE,TRINITY BLOOD,FULLMETAL ALCHEMIST E TSUBASA.(I Colori dei nomi sn in base alla copertina o elemnti essenziali el manga....come sn mitico!!!!quasi più di raruto :ph34r: ....ah!ho bestemmiato!!!perdono ;) XD)
    NN DIMENTICHIAMOCI PERO' DI RARUTO E 5ELEMENTOS, PERCHE SN LA NOSTRA AUTOSTRADA DEL MANGA!!!! EHEHEHEH
     
    Top
    .
  15. *Raruto*
     
    .

    User deleted


    un pazzo O.O
    beh per quanto riguarda me sono pazzo anche io...
    leggo principalmente shonen ultra commerciali... perchè se lo sono ci sarà un motivo
     
    Top
    .
147 replies since 3/10/2008, 13:27   2359 views
  Share  
.